In risposta al messaggio di tank del 23/11/2019 alle 23:53:04Sulla trazione ok... Ma sulla potenza avrei qualcosa da dire.. Su questi mezzi non importa tanto la potenza ma la coppia (a basso regime).
Prendere un mezzo di quasi otto metri con trazione anteriore e 130 cv secondo me è da pazzi. Parere personalissimo. Cordialmente Tancredi
In risposta al messaggio di il tornitore del 24/11/2019 alle 11:08:56Quando smetteranno di fare camper TP io smetterò di avere un camper .
Vero che un TP ha più vantaggi che svantaggi... Ma pesa di più, consuma di più e quindi maggior inquinamento e omologazione difficile da superare.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Panzer del 24/11/2019 alle 15:09:22potevi prenderti un’Audi quattro
Io ho appena ordinato una bmw trazione posteriore, non avevo scelta...
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 24/11/2019 alle 15:38:44
potevi prenderti un’Audi quattro
In risposta al messaggio di Panzer del 24/11/2019 alle 16:48:13Questa è da vecchietti...
In risposta al messaggio di Panzer del 24/11/2019 alle 16:48:13per questi progetti hai poca scelta per quanto riguarda la trazione, per avere a tutti i costi un mezzo a trazione anteriore dovresti indirizzarti su un triciclo super touring classic line, della Mukako
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 24/11/2019 alle 18:19:30Begli amici che ho !
per questi progetti hai poca scelta per quanto riguarda la trazione, per avere a tutti i costi un mezzo a trazione anteriore dovresti indirizzarti su un triciclo super touring classic line, della Mukako
In risposta al messaggio di Panzer del 24/11/2019 alle 18:52:10Mich è inutile correre dietro alle ragazzette se poi ti manca il fiato...
Begli amici che ho ! Uno dice che sono vecchio, l’altro mi vuole su un triclico,
In risposta al messaggio di piazzano del 22/11/2019 alle 21:21:06Ti hanno distrutto un probabile acquisto
Ciao a tutti, abbiamo trovato un mezzo usato ad un buon prezzo col cambio automatico, qualcuno ce l'ha su questo mezzo? Da o ha dato problemi oppure è tutto ok? Lo chiedo perché non è facile trovare dei mezzi col cambio automatico x cui vorremmo sapere se va bene oppure ci sono problemi. Grazie
In risposta al messaggio di Tramy del 25/11/2019 alle 19:13:19Veramente dovrebbe accendere un cero a qualche Santo.
Ti hanno distrutto un probabile acquisto saluti Giorgio
In risposta al messaggio di latrofa124 del 25/11/2019 alle 21:21:06
Veramente dovrebbe accendere un cero a qualche Santo. Roberto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 24/11/2019 alle 11:41:20Bhe sei già il secondo che ne parla bene... a sto punto. Conviene andare a provarlo... mah... mi parli di frizione... dalle foto del camper si vedono solo 2 pedali, almeno cosi mi sembra... possibile oppure c'è e non si vede??
Conosco bene sia il mercedes sprint shift del 316 che l’iveco agile prima generazione (che ho attualmente su un 65-18). Chi dice che un robotizzato non si può confrontare con un automatico a convertitore ha ragione,ma secondo me non perché il robotizzato vada peggio, semplicemente ha un comportamento diverso. In entrambi i modelli da me citati il comportamento è ineccepibile, non ci sono particolari incertezze, la frizione stacca in modo molto progressivo, le cambiate sono fluide. Rispetto ad un cambio manuale non si perde in guidabilità e si guadagna sicuramente in confort. Inoltre sebbene sia robotizzata, la frizione permette di fare manovre di precisione anche in presenza di rampe e ostacoli (cunei, scalini). Serve solo qualche semplice accortezza che si impara facilmente. Avendo avuto anche il 60-17 manuale, dico senza remore che preferisco il robotizzato. Se però si vuole una guida aggressiva, scattosa e brusca certamente non è adatto. Ma io guido un camper (quasi camion) in vacanza. Le gare le lascio agli altri. PS: quest’estate in Corsica fatto col de Bavella, da Solenzara al colle avrò cambiato almeno 100 volte: con un manuale sarei arrivato a fine salita con un versamento al ginocchio sinistro...
In risposta al messaggio di latrofa124 del 24/11/2019 alle 08:42:17Posso sapere che è successo? Sei il primo che si lamenta dei carthago e la cosa mi incuriosisce...
Sarai la benvenuta tra i cartafallati, purtroppo anche io ho dato,per l'occasione ho coniato il vecchio motto dei 2 giorni felici. ,il giorno che lo compri e di quando lo vendi Roberto
In risposta al messaggio di piazzano del 27/11/2019 alle 07:52:02La frizione c'è, ma non c'è il pedale, c'è un "motorino" che preme la frizione e la rilascia a sua discrezione.
Bhe sei già il secondo che ne parla bene... a sto punto. Conviene andare a provarlo... mah... mi parli di frizione... dalle foto del camper si vedono solo 2 pedali, almeno cosi mi sembra... possibile oppure c'è e non si vede??
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di piazzano del 27/11/2019 alle 07:54:08Ci sono cose, tra coloro che lo hanno, che si dicono in confessionale, di amici con quel marchio ne ho tanti e tutti purtroppo mi bisbigliano i stessi problemi, qual'è il problema dei problemi? è chi te li risolve? , alla fine tutti in processione dal mago Niek.
Posso sapere che è successo? Sei il primo che si lamenta dei carthago e la cosa mi incuriosisce...