In risposta al messaggio di luka79 del 12/05/2019 alle 12:28:19Ciao,
Buongiorno a tutti , sto valutando ( anche se solo dopo un anno e mezzo) di cambiare mezzo passando a MH con trazione posteriore gemellato e chiedo a tutti i possessori di camper su Iveco daily dal 2008 se potete confermareche è il cambio chiamato Agile quindi robotizzato o esistono camper con il cambio ZF 8 rapporti? Só che i nuovi Iveco monta il nuovo cambio hi-matic! Luca
In risposta al messaggio di latrofa124 del 13/05/2019 alle 09:16:43OK GRAZIE !
Che sappia l'ultimo ZF 8 marce è a convertitore di coppia Roberto
In risposta al messaggio di latrofa124 del 13/05/2019 alle 09:16:43Ciao,io ti sconsiglio il robotizzato .
Che sappia l'ultimo ZF 8 marce è a convertitore di coppia Roberto
In risposta al messaggio di luka79 del 13/05/2019 alle 11:56:50Lo dici a me che è meglio lasciar stare i robotizzati !
Ciao,io ti sconsiglio il robotizzato . O è un cambio con convertitore di coppia ( automatico) o manuale devi considerare i pesi per situazioni tipo fondo scivoloso, neve ,salite ecc... Quando viaggi metti la sesta quinditanto vale avere cambio manuale. La mia richiesta era perchè avrei optato per un trazione posteriore ma alla fine avendo un semintegrale full optional mi tengo il mio e quando lo avrò sfruttato passerò a mh con cambio automatico.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 13/05/2019 alle 13:45:02WoW !!
Lo dici a me che è meglio lasciar stare i robotizzati ! Sfrutta per benino il tuo semintegrale, poi chissà, potrebbe essere disponibile il mio motorhome a Trazione Posteriore con cambio sequenziale a convertitore di coppia 7GTronic. di marce ne a 7 e credimi, questo cambio si può gestire manualmente ma è meglio far fare tutto a lui. A presto, Roberto
In risposta al messaggio di luka79 del 13/05/2019 alle 14:16:10Veramente è un bel pezzo che c’è l’ha
WoW !! allora stiamo parlando sicuramente di un Frankia su Mercedes gemellato trazione posteriore!! il mio preferito sicuramente fresco perché Mercedes è da l’anno scorso che ha messo in commercio il 7 gtronic
In risposta al messaggio di Tramy del 15/05/2019 alle 19:09:15Giorgio chi?
Veramente è un bel pezzo che c’è l’ha Giorgio