In risposta al messaggio di Murena69 del 07/11/2017 alle 18:27:47Ciao
Buonasera a tutti, dovrei cambiare la bs ormai arrivata, ho trovato su Amazon una batteria Akuma da 100 ah 12v 720A EN garantita dalla Fiamm 2 anni a 99 euro. La domanda che vi pongo è la seguente, secondo voi conviene affidarsia un negozio di ricambi e spendere qualcosa in più (50/60) euro o quelle che si trovano su internet sono gli stessi prodotti. Poi vorrei sapere nella mia ignoranza in materia se quando acquisto una bs devo attenermi a determinate caratteristiche tecniche o basta che sia semplicemente una 100ah. Grazie a tutti per le cortesi risposte.
In risposta al messaggio di Autorolle7 del 09/11/2017 alle 14:39:30Grazie Alex per info....ho già preso le misure della bs vecchia. Saluti.
Ciao Io come molti altri ho sostituito la mia BS con tecnologia AGM con due batteria (per aumentare la riserva) automobilistiche da 100AH ciascuna. Le ho prese su internet pagandole circa 80 euro l'una. Guarda bene gle dimensioni della nuova in modo da non avere problem nell'installazione
In risposta al messaggio di Autorolle7 del 09/11/2017 alle 14:39:30Alex che tu sappia conosci qualche sito serio dove trovare batterie a buon costo?
Ciao Io come molti altri ho sostituito la mia BS con tecnologia AGM con due batteria (per aumentare la riserva) automobilistiche da 100AH ciascuna. Le ho prese su internet pagandole circa 80 euro l'una. Guarda bene gle dimensioni della nuova in modo da non avere problem nell'installazione