In risposta al messaggio di agi73 del 30/04/2019 alle 22:16:36La pompa acqua del 244 non gira con la distribuzione, quindi non è necessario fare l'intervento contestualmente alla distribuzione.
Per cinghia di distribuzione,servizi,pompa dell'acqua, liquido di raffreddamento e lavoro secondo voi dove vado a castare? Il mezzo è un ducato 244 anno 2005 ,127 cv
In risposta al messaggio di agi73 del 01/05/2019 alle 00:19:27Ciao Agi, il mio consiglio è quello di cambiare anche la pompa dell'acqua visto l'età, come del resto hai giustamente fatto notare, anche perché sostituirla adesso insieme alla distribuzione ti costerebbe solo il ricambio...cosa ben diversa se la devi sostituire in un secondo tempo, dove dovresti pagare anche la manodopera solo per la sostituzione della pompa...senza calcolare un'eventuale disagio se la rottura succede quando si é in vacanza...
Neppure dopo 14 anni?
In risposta al messaggio di dino sauro del 01/05/2019 alle 09:15:39...infatti é il prezzo che normalmente viene chiesto...quindi il preventivo in linea di massima è nella norma.
A me hanno fatto un preventivo di 650 con sostituzione pompa, 480 senza.
In risposta al messaggio di damasi del 01/05/2019 alle 12:15:22ciao scusa x il ritardo nella risposta.
...infatti é il prezzo che normalmente viene chiesto...quindi il preventivo in linea di massima è nella norma. Un saluto.
In risposta al messaggio di agi73 del 01/05/2019 alle 00:19:27ciao ;
Neppure dopo 14 anni?
In risposta al messaggio di marinox del 05/05/2019 alle 16:01:58Non è che hai sostituito la cinta dei servizi? Un'ora e mezza per fare la distribuzione sinceramente mi riesce difficile da credere...
stiamo parlando del 2012 e il mio amico ( purtroppo scomparso ) che era meccanico e che andavamo via assieme sia con il camper che con il quad mi ha sostituito la sola cinghia di distribuzione sotto casa mia e fra smontaggioe relativo montaggio ci ha impiegato una ora e mezza , lavoro svolto gratuitamente previo mio lavoro sul suo camper a compensazione , il COSTO? 80 euro DICASI 80 euro . altre parole sono superflue . resto comunque basito di fronte a cifre simili che corrispondono a META' stipendio , è BASILARE GUADAGNARE , ma simili cifre rappresentano più una RAPINA che un oggettivo ripristino . carlo
In risposta al messaggio di agi73 del 30/04/2019 alle 22:16:36per la cifra di 100 euro che costa la pompa,non ci penserei due volte a sostituirla dopo 14 anni, prova ad immaginarti un eventuale perdita durante un viaggio, e valuta se le 100 euro spese ora possono essere un investimento per il futuro
Per cinghia di distribuzione,servizi,pompa dell'acqua, liquido di raffreddamento e lavoro secondo voi dove vado a castare? Il mezzo è un ducato 244 anno 2005 ,127 cv
In risposta al messaggio di carthago1973 del 05/05/2019 alle 18:00:05BUONASERA;
per la cifra di 100 euro che costa la pompa,non ci penserei due volte a sostituirla dopo 14 anni, prova ad immaginarti un eventuale perdita durante un viaggio, e valuta se le 100 euro spese ora possono essere un investimento per il futuro
In risposta al messaggio di oigroig del 13/05/2019 alle 22:01:22CONDIVIDO
BUONASERA; ripeto che cambiarla xché ha 14 anni non dice nulla, xche ha 14 anni anche l alternatore,il motorino ,la frizione tutto ha 14 anni e tutto si può rompere quindi se non perde e non è rumorosa e meglio lasciarla stare. saluti GIORGIO