In risposta al messaggio di flavius del 28/06/2021 alle 09:44:27Dubito si possa fare o almeno non è certo conveniente
Salve, secondo i più esperti in un fiat 2300 150 cv euro 6b con cambio manuale è possibile montare un cambio automatico? È una domanda che mi ha fatto un mio amico e io non sapevo cosa rispondergli. Grazie anticipato. flavius
In risposta al messaggio di flavius del 28/06/2021 alle 09:44:27mi dispiace ma no,
Salve, secondo i più esperti in un fiat 2300 150 cv euro 6b con cambio manuale è possibile montare un cambio automatico? È una domanda che mi ha fatto un mio amico e io non sapevo cosa rispondergli. Grazie anticipato. flavius
In risposta al messaggio di flavius del 28/06/2021 alle 09:44:27Penso che in teoria sarebbe anche fattibile, ma ci sarebbero troppe cose da cambiare, per esempio i mezzi con cambio automatico hanno anche una centralina differente e i freni maggiorati, nonchè tanta altra roba differente, e quindi in pratica non fattibile e sicuramente non conveniente.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Sergione66 del 28/06/2021 alle 11:48:42Sostenere una spesa di circa 7.000-9000 euro + passare tutto il discorso omologativo, per poi farci a malapena 6000 km l'anno?
Potenzialmente si, dal punto di vista di regolarizzarlo e sostenerne i costi direi di no.
In risposta al messaggio di Tramy del 28/06/2021 alle 13:13:35Non ho detto che sia una cosa furba da fare ... ma possibile se si hanno soldi e tempo da buttare.
Sostenere una spesa di circa 7.000-9000 euro + passare tutto il discorso omologativo, per poi farci a malapena 6000 km l'anno? ben venga chi ha soldi da buttare inoltre chi l'ha omologato era del costruttore della cellula,e non della meccanica pensiamo che qualcuno di loro si prenda la briga di darci il nulla osta per una nuova omologazione come esemplare unico per la motorizzazione? saluti Giorgio
http://www.m-design-herbig.de/g...
In risposta al messaggio di flavius del 28/06/2021 alle 14:44:04Sarà un’errore…
Il discorso è che il camper era di una mia amica che gli è morto a dicembre il marito, e quindi ha pensato di venderlo, ad aprile è riuscita a venderlo a una persona la quale dopo appena 2 mesi lo ha rimesso in vendita, nella lista accessori compare anche la dicitura cambio automatico, ma nella realtà era manuale , non sappiamo il perché di questa scritta, e lo ha già venduto, lo sapevo anch'io che non era fattibile la cosa.saluti
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di flavius del 28/06/2021 alle 14:44:04Due sono le cose a questo punto:
Il discorso è che il camper era di una mia amica che gli è morto a dicembre il marito, e quindi ha pensato di venderlo, ad aprile è riuscita a venderlo a una persona la quale dopo appena 2 mesi lo ha rimesso in vendita, nella lista accessori compare anche la dicitura cambio automatico, ma nella realtà era manuale , non sappiamo il perché di questa scritta, e lo ha già venduto, lo sapevo anch'io che non era fattibile la cosa.saluti
In risposta al messaggio di menegh del 30/06/2021 alle 21:56:47forse sei tu Menegh che hai fatto un pò di confusione
Scusa Flavius era rivolto a Tramy