In risposta al messaggio di Silviomerd del 11/09/2019 alle 11:36:52Vai tranquillo che è il cuscinetto, se il mezzo sta fermo purtroppo i cuscinetti di quella meccanica fanno tutti la stessa fine.
Buon giorno a tutti. Ho un Laika ecovip 8.1 del 2004 con motore 2.8 jtd. Tornando dalla vacanza sentivo un forte rumore di fruscio proveniente dal lato sinistro anteriore. Portato al meccanico, nel provarlo mi ha dettoprima che potrebbe essere il cambio ma poi ha detto invece che era il cuscinetto della ruota anteriore lato guida. Siccome non mi è sembrato molto sicuro, l'ho fatto vedere ad un altro meccanico che ha invece detto che era sicuramente il cambio in quanto il rumore era lo stesso anche in curva con la ruota in carico. Trattandosi di una bella spesa e con il mezzo che ha solo 43 000 km, mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno di voi che sia esperto di questa problematica. Grazie a tutti
In risposta al messaggio di hotrod del 11/09/2019 alle 16:36:08Grazie, cosa posso fare per avere la certezza? portarlo ad un'altra officina oppure se non si smonta non si vede nulla?
Vai tranquillo che è il cuscinetto, se il mezzo sta fermo purtroppo i cuscinetti di quella meccanica fanno tutti la stessa fine. Il sinistro l'ho già cambiato ora tocca fare il destro.
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentare esterno mai il suo funzionamento quanti V...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41