quote:Risposta al messaggio di francomar inserito in data 27/02/2011 18:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mai provato in prima persona, ma molti che lo hanno fatto e so che nn hanno avuto problemi, sopratutto con gommadiretto.it Non so nemmeno da dove dgt,ma a Cuneo, ieri per una Michelin agilis 215/75 R16C mi ha chiesto 150€ a gomma lavoro finito.
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 02/03/2011 11:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se avete tutti scritto senza errori... sul sito nominato le uniche Michelin presenti costano di più, perchè devi aggiungerci ancora il lavoro quindi prima controllare ...poi parlare...in special modo se si deve parlar male di qualcuno Michelin AGILIS 215/75 R16C 113/111R GRNX Prezzo di listino*: 190,00 € soltanto 156,30 € invece per le Michelin 215/70/15 camping.non hanno nulla S.e/o.o.
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 02/03/2011 12:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa ma erroneamente ho cancellato il mio messaggio.piu o meno dicevo che oltre ad una ricerca su internet,per spuntare un buon prezzo ,cè da considerare che si deve trovare un gommaio onesto che te le monti . avevo consigliato di andare in un centro michelin ,perche di solito si spuntano sconti anche oltre il 50% sul loro listino ed euro piu ,euro meno,alla fine lo sbattimento è sicuramente inferiore. io personalmente non ho ne tempo ,ne voglia di lavorare su una cosa che poi alla fine m9i fa risparmiare solo 2 o tre decine di euro.
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 03/03/2011 17:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiedere,chiedere,chiedere le gomme sono tonde e girano non c'è nulla di"" fisso"" = sicuro,in questo settore anche sui siti i prezzi/disponibilità cambiano all'improvviso quasi tutti i siti hanno delle officine che fanno da recapito/montaggio chiedere telefonicamente conferma prezzi/disponibilità,confrontare con un gommista e scegliere
quote:Risposta al messaggio di falcla55 inserito in data 04/03/2011 12:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>140 kmh,multa al minimo senza punti...e se lui va un pò di più,mica dobbiamo essere gelosi[:D]
quote:Risposta al messaggio di Silvopervoi inserito in data 04/03/2011 11:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 14/03/2011 09:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le Agilis Camping sono marchiate m+s Le Agilis sono marchiate green ed hanno l'indice di carico piu alto,116/114r. @Silviopervoi: Le percentuali diverse fra i vari componenti (gomma naturale più che polimeri Me la spieghi gentilmente Alessandro
quote:Risposta al messaggio di gommina inserito in data 20/03/2011 20:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto ti ringrazio per aver risposto al mio invito e di mettere a disposizione la tua competenza a tutti i fruitori di col. Il tuo parere, è da prendere in seria considerazione, in quanto viene da chi per professione ha conoscenza e cognizione di questo argomento. Con cordialità