quote:Originally posted by Marco59>
Ciao Andrea, 160Euro montati sempre dallo stesso? Oggi dovrei avere due preventivi Appena in possesso delle cifre te le comunico Ciao Marco >
quote:Originally posted by gepp64>
No questo è un gommista meccanico + piccolo in via Cristalliera angolo c. Francia che mi ha proposto anche delle altre marche meno famose ,ma anche lui mi ha consigliato le Michelin per andare sul sicuro.Su Gommadiretto ho visto le Avon (saranno trccate?)di produzione inglese consigliate pe alti carichi e con una descrizione dettagliata.Saluti Andreaquote:Originally posted by Marco59>
Ciao Andrea, 160Euro montati sempre dallo stesso? Oggi dovrei avere due preventivi Appena in possesso delle cifre te le comunico Ciao Marco >
>
quote:Originally posted by eldiablo> buoni Km a te "la fortuna e'cieca ma la sfiga ci vede benissimo..." [;)]I motivi che provocano lo scoppio di un pneumatico sono molteplici. [}:)]il confronto tra i due mezzi per quanto riguarda i pneumatici non regge... Sotto le roulotte i pneumatici scoppiano per la vecchiaia del non utilizzo non certo per il peso che portano
Buongiorno a tutti , vedo che hai dati che ho inserito , non vi e' stato nessun commento. Questa mattina sono andato dal gommista di zona (fidato per quanto mi riguarda) e a tavolino, (dato che questa estate mi e' scoppiata una Michielin Xcamping) abbiamo chiarito cosa mettere sotto al mio camper. Lui mi ha garantito che nei camper e roulotte di zona suoi clienti monta esclusivamente Bridgstone e Firestone (il resto su richiesta esclusiva del cliente). Abbiamo pattuito per le nuove Firestone Vanhawk 215/75 R16 (113/111) Dot. 2009 Spesa totale: 4 pneumatici + valvola nuova in ferro + gonfiaggio a Azoto la bellezza di € 130,00 a gomma ============================================================ NB: € 2,00 per Azoto a gomma e € 5,00 valvola nuova a gomma ============================================================ Credo di aver fatto un buon affare. PS anche lui ha una Roulotte 6 posti e mi ha fatto vedere Firstone a bordo. Saluti e Buoni Km a tutti [;)][;)][;)][;)] >