quote:Originally posted by eldiablo> Ciao Scusa ma quelle della foto sembrano delle gomme termiche .....le lamelle non lasciano tanti dubbi.... Bye Luca
Buongiorno a tutti , vedo che hai dati che ho inserito , non vi e' stato nessun commento. Questa mattina sono andato dal gommista di zona (fidato per quanto mi riguarda) e a tavolino, (dato che questa estate mi e' scoppiata una Michielin Xcamping) abbiamo chiarito cosa mettere sotto al mio camper. Lui mi ha garantito che nei camper e roulotte di zona suoi clienti monta esclusivamente Bridgstone e Firestone (il resto su richiesta esclusiva del cliente). Abbiamo pattuito per le nuove Firestone Vanhawk 215/75 R16 (113/111) Dot. 2009 Spesa totale: 4 pneumatici + valvola nuova in ferro + gonfiaggio a Azoto la bellezza di € 130,00 a gomma ============================================================ NB: € 2,00 per Azoto a gomma e € 5,00 valvola nuova a gomma ============================================================ Credo di aver fatto un buon affare. PS anche lui ha una Roulotte 6 posti e mi ha fatto vedere Firstone a bordo. Saluti e Buoni Km a tutti [;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by Bighit2> anche la scritta lo conferma "winter"quote:Originally posted by eldiablo> Ciao Scusa ma quelle della foto sembrano delle gomme termiche .....le lamelle non lasciano tanti dubbi.... Bye Luca
Buongiorno a tutti , vedo che hai dati che ho inserito , non vi e' stato nessun commento. Questa mattina sono andato dal gommista di zona (fidato per quanto mi riguarda) e a tavolino, (dato che questa estate mi e' scoppiata una Michielin Xcamping) abbiamo chiarito cosa mettere sotto al mio camper. Lui mi ha garantito che nei camper e roulotte di zona suoi clienti monta esclusivamente Bridgstone e Firestone (il resto su richiesta esclusiva del cliente). Abbiamo pattuito per le nuove Firestone Vanhawk 215/75 R16 (113/111) Dot. 2009 Spesa totale: 4 pneumatici + valvola nuova in ferro + gonfiaggio a Azoto la bellezza di € 130,00 a gomma ============================================================ NB: € 2,00 per Azoto a gomma e € 5,00 valvola nuova a gomma ============================================================ Credo di aver fatto un buon affare. PS anche lui ha una Roulotte 6 posti e mi ha fatto vedere Firstone a bordo. Saluti e Buoni Km a tutti [;)][;)][;)][;)] >
>
quote:Originally posted by eldiablo> è bello leggere questo forum, ogni giorno scopro che devo spendere altri soldi, mo' anche le gomme devo cambiare...[}:)]
...tanto le gomme o 1 o 20000km al max. 5 anni le devi cambiare...>
quote:Originally posted by Marco59>
Ulteriori aggiornamenti da torino Agilis camping montate, equilibrate, valvola metallica ed azoto 160Euro iva compresa In settimana ancora un paio di verifiche fra cui cumiana gomme e poi ultimo giro nel posto a 135Euro buoni km a tutti marco >
quote:Originally posted by rimortn> [:I][?] [:I][?]
io avevo le hankook (non so' se si scrive cosi) mi si sono ovalizzateid="red"> dopo 6 mesi ....... per la rottura delle camereid="red"> >