In risposta al messaggio di bumblebee del 20/01/2019 alle 09:27:32Perdonami, ma il tio messaggio è poco chiaro
Buon giorno a tutti volevo alcune info per la sostituzione del paraurti posteriore del mio camper arca 407 su mercedes sprinter del 1999. Avendo una piccola officina abbastanza attrezzata volevo cimentarmi nella sostituzione ma quelli dei veicoli commerciali sono esclusi altri tipi non avrei idea. Grazie a tutti
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/01/2019 alle 09:33:11Scusa forse mi sono espresso male.
Perdonami, ma il tio messaggio è poco chiaro
In risposta al messaggio di bumblebee del 20/01/2019 alle 09:56:39Ok. Ora è più chiaro.
Scusa forse mi sono espresso male. Ho il paraurti posteriore del mio camper da sostituire e volevo arrangiarmi ma non ho trovato niente che potesse andare bene per la tipologia del camper
In risposta al messaggio di bumblebee del 20/01/2019 alle 09:27:32Devi chiedere di ricambi per Arca, in quel periodo credo era già nel gruppo Trigano',lo stabilimento di produzione e magazzino ricambi era a Pomezia ,ora penso siano nel polo camper Val DElsa, devi chiedere ad un concessionario Arca della tua zona,a Pomezia qualche riparatore potrebbe averlo ,a limite anche di risulta.
Buon giorno a tutti volevo alcune info per la sostituzione del paraurti posteriore del mio camper arca 407 su mercedes sprinter del 1999. Avendo una piccola officina abbastanza attrezzata volevo cimentarmi nella sostituzione ma quelli dei veicoli commerciali sono esclusi altri tipi non avrei idea. Grazie a tutti
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/01/2019 alle 12:25:06Perche' il proprietario di prima ha avuto un incontro ravvicinato con un muretto e si sono rotti dei supporti per rimediare
Ok. Ora è più chiaro. Ma lo vuoi cambiare per...?
In risposta al messaggio di latrofa124 del 20/01/2019 alle 15:23:40Grazie per la dritta
Devi chiedere di ricambi per Arca, in quel periodo credo era già nel gruppo Trigano',lo stabilimento di produzione e magazzino ricambi era a Pomezia ,ora penso siano nel polo camper Val DElsa, devi chiedere ad un concessionario Arca della tua zona,a Pomezia qualche riparatore potrebbe averlo ,a limite anche di risulta. Roberto
In risposta al messaggio di bumblebee del 20/01/2019 alle 21:53:32dubito si riescano a trovare ancora i ricambi, sicuro che non si riesca a sistemare il tuo con della vetroresina?
Perche' il proprietario di prima ha avuto un incontro ravvicinato con un muretto e si sono rotti dei supporti per rimediare l'officina che lo seguiva ha fatto un rattoppo con dei lamierini e sinceramente fanno a dir pocopena e volevo migliorarne primo la sicurezza poi l'aspetto visto che l'ho lucidato sto sostituendo tutte le guarnizioni copri vite e altri lavoretti.
In risposta al messaggio di bumblebee del 20/01/2019 alle 09:56:39Prova a chiedere qua:
Scusa forse mi sono espresso male. Ho il paraurti posteriore del mio camper da sostituire e volevo arrangiarmi ma non ho trovato niente che potesse andare bene per la tipologia del camper
http://www.fmcaravan.it/
oppure qua:http://www.cami2000.it/