quote:Originally posted by Max369> Ciao Massimo, troppo buono....! Ne approfitto per fare a te e a tutti i lettori di COL i migliori auguri di Buona Pasqua, Arnaldo
Come al solito,prima di sentenziare che una cosa non funziona,o non si puo fare,o non serve,bisogna chiedere a chi l'ha fatto delucidazioni in merito,perchè non si smette mai di imparare.A me è successo con il servosterzo.Per Miata 63,è sempre un piacere leggere le tue spiegazioni tecniche.Ciao da Massimo!![:)]!!!!!!!!![:)]!! >
quote:Originally posted by booo> Peccato che sia tutta farina del mio sacco..... ma non importa, non lo devo certo dimostrare a te, sono abituato a condividere le mie esperienze con gli altri, documentandole se necessario anche con foto, al solo scopo di aiutare coloro che, come me, amano farsi alcuni lavoretti da soli, e contrariamente a molti altri ho una buona base teorica sulla meccanica e sulla elettronica dei motori moderni, (fatta al solo scopo di piacere personale e non di lucro). Fatti non pugnette..... Buona Pasqua
ciao arnaldo troppo professore non è mica difficile copiare un testo dove spiega il funzionamento di una turbina a geometria variabile e farsi professore agli occhi degli altri.Max invece da umile san tommaso non ci crede se non ci mette il naso[:D]perfetto Max >