quote:Originally posted by maxime> FALSO Danciid="purple">id="size3">
Per il cambio che punta da freddo io, ho notato, che dopo giorni che il mezzo è fermo, oltre che al classico botto, per non far puntare il cambio, messo in moto il mezzo in folle, prima di inserire la 1/a e/o la retro che si punterebbero, basta che inserisca prima la 5/a e/o la 6/a e poi quando inserisco la 1/a e/o la retro il cambio non si impunta più.......provato da un anno e sempre così.....basta che una vola me lo scordi e ....... Una domanda per a chi gli hanno cambiato la frizione : ma è vero che al contrario del vecchio 2.8 per smontare il cambio e/o la frizione bisogna tirar giù tutto il motore ? in quanto in fase progettuale non hanno tenuto conto degli spazi necessari. certo se così fosse sarebbe davvero roba da matti ! Massimo >
quote:Originally posted by maxime> ciao scusami il modo telegrafico di rispondere, ma tu hai fatto una domanda e cioè, se si deve smontare il motore per cambiare la frizione, e io a questo ho risposto che non è vero, in quanto a me ne hanno cambiate due di frizioni senza smontare il motore, buona giornata DANCI id="blue"> id="size2">
scusa ma cosa vuol dore FALSO......io ho solo postato la mia PERSONALE esperienza, quindi...........NON c'è niente di FALSO.....se vuoi vieni da me e ti faccio provare !!!!!! ciao Massimo >