In risposta al messaggio di Jetmir84 del 24/07/2020 alle 20:32:06Mi sembra tutto normale ...
Buonasera il Mio camper in salita fa fatica non ce la fa e la temperatura dell aqua sale e con Primo fa fatica in salita Esce funo nero il mio camper fiat ducato 1.9TD luna dell 2001 90cv 😇😇😇
In risposta al messaggio di Jetmir84 del 24/07/2020 alle 20:32:06Non solo il tuo camper fa fatica... anche noi facciamo fatica... a capire...
Buonasera il Mio camper in salita fa fatica non ce la fa e la temperatura dell aqua sale e con Primo fa fatica in salita Esce funo nero il mio camper fiat ducato 1.9TD luna dell 2001 90cv 😇😇😇
In risposta al messaggio di Jetmir84 del 26/07/2020 alle 08:57:29Dovrebbero funzionare a scalare uno a temperatura più bassa l'altro a temperatura più alta , il secondo ventilatore è a supporto del primo se questo non è sufficiente a raffreddare, l'importante è che funzionino veramente e non ci siano intoppi elettrici. Se però fai la modifica come hanno fatto in molti con l'interruttore per l'azionamento manuale l'ottimo è mettere in funzione ambedue i ventilatori simultaneamente quando inizi la montagna.
Buongiorno ho visto che ci sono due ventilatore però volevo sapere se vanno tutti due un colpo ho una la volta perché uno ho visto che non andava