In risposta al messaggio di annadipi del 22/12/2022 alle 11:20:14in piano su superficie liscia perché no ?
Salve a tutti , dovrei trainare di pochi metri (3/4) il mio camper per poter avere lo spazio necessario per eseguire una riparazione ( devo smontare il motorino di avviamento). secondo voi trainandolo con una vettura è possibile ? grazie a tutti per l’aiuto Annadipi
In risposta al messaggio di annadipi del 22/12/2022 alle 11:20:14se non è bloccato si, lo sposti a spinta
Salve a tutti , dovrei trainare di pochi metri (3/4) il mio camper per poter avere lo spazio necessario per eseguire una riparazione ( devo smontare il motorino di avviamento). secondo voi trainandolo con una vettura è possibile ? grazie a tutti per l’aiuto Annadipi
In risposta al messaggio di annadipi del 22/12/2022 alle 11:20:14in piano e su asfalto ce la fa tranquillamente, stando attento a come usi la frizione. Se è una vettura a trazione anteriore trainerei a retromarcia che ha piu aderenza.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di annadipi del 22/12/2022 alle 11:20:14Potevi almeno riferire che il problema è il motorino di avviamento...
In risposta al messaggio di Grinza del 22/12/2022 alle 12:49:20Dai, 3/4 metri, mica va per strada. L'altro giorno in rimessaggio per prendere una cosa finita sotto l'ho spostato da solo in folle per un paio di metri.
Attenzione perché per legge non è possibile il traino pena sanzioni, meglio a spinta per evitare eventuali problemi Hai provato a dare un colpetto col martello al motorino?
In risposta al messaggio di Grinza del 22/12/2022 alle 12:49:20mi permetto di suggerire eventualmente tubo di metallo lungo .
Attenzione perché per legge non è possibile il traino pena sanzioni, meglio a spinta per evitare eventuali problemi Hai provato a dare un colpetto col martello al motorino?
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 22/12/2022 alle 14:48:33Ma dove glielo mettevate il manico di scopa a certi clienti per convincerli a non farsi piu vedere!
Alla disperazione basta un manico di scopa...A volte in officina facevamo così per far partire il cliente e magariper mesi non lo vedevamo piu
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Grinza del 22/12/2022 alle 12:49:20Vietato in autostrada e statali.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/12/2022 alle 15:55:48Dai su....un colpetto sul motorino, meglio se dalla parte delle spazzole, con il tubo in ferro si potrebbe fare danni. Comunque spesso sbloccando le spazzole si viaggia ancora un pochino, magari il cliente scappa perchè crede di aver risolto il problema ma dopo torna certo che torna.
Ma dove glielo mettevate il manico di scopa a certi clienti per convincerli a non farsi piu vedere!
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 22/12/2022 alle 20:33:23Mi era venuta la battuta, non ho resistito...
Dai su....un colpetto sul motorino, meglio se dalla parte delle spazzole, con il tubo in ferro si potrebbe fare danni. Comunque spesso sbloccando le spazzole si viaggia ancora un pochino, magari il cliente scappa perchè crede di aver risolto il problema ma dopo torna certo che torna.
www.iz4dji.it
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41