In risposta al messaggio di beppe 13 del 22/02/2017 alle 18:22:20
SALVE A TUTTI VOLEVO ACQUISTARE UN CAMPER NUOVO PROFILATO, SONO INDECISO SULLA MECCANICA O FIAT O RENAULT. HO VISTO CHE LA RIMOR MONTA SIA RENAULT CHE FIAT, SINCERAMENTE A ME DELLA POTENZA NON MI INTERESSA , MI INTERESSA CHE IL MEZZO SIA AFFIDABILE. COSA MI CONSIGLIATE VI RINGRAZIO
Troverai sempre chi parteggia per l'una o l'altra marca...
In risposta al messaggio di ezio55 del 22/02/2017 alle 18:41:25
Troverai sempre chi parteggia per l'una o l'altra marca... Io ho Fiat ed è affidabile, del Renault non ti so dire, certo..., non ne vedo molti in giro... Saluti. Ezio
Hai scritto:
In risposta al messaggio di Giovanni del 22/02/2017 alle 18:47:57
Hai scritto: del Renault non ti so dire, certo..., non ne vedo molti in giro... Davanti ad un semaforo si ferma una Panda anni '80 e, subito dopo, gli si ferma accanto una Ferrari. Quello con la Panda chiede al conducentedella Ferrari: 'Come va questa macchina?'; quello risponde, 'Bene...'; al che il primo ribatte: 'Sarà, ma ce ne sono tante poche in giro...'. Si capisce che ho un Renault? Dico sempre che ogni camperista ha il miglior camper, la migliore motorizzazione, il miglior accessorio rispetto a tutti gli altri camper, motorizzazioni ed accessori posseduti dagli altri camperisti. Io sono camperista e non faccio eccezione. Quindi sto zitto! Giovanni
Bene, ognuno ha le sue opinioni e le rispetto, a domanda ho risposto, non vedo il perchè si debba sempre polemizzare su tutto.
In risposta al messaggio di Giovanni del 22/02/2017 alle 18:47:57