In risposta al messaggio di beppe 13 del 22/02/2017 alle 18:22:20
SALVE A TUTTI VOLEVO ACQUISTARE UN CAMPER NUOVO PROFILATO, SONO INDECISO SULLA MECCANICA O FIAT O RENAULT. HO VISTO CHE LA RIMOR MONTA SIA RENAULT CHE FIAT, SINCERAMENTE A ME DELLA POTENZA NON MI INTERESSA , MI INTERESSA CHE IL MEZZO SIA AFFIDABILE. COSA MI CONSIGLIATE VI RINGRAZIO
Troverai sempre chi parteggia per l'una o l'altra marca...
In risposta al messaggio di ezio55 del 22/02/2017 alle 18:41:25
Troverai sempre chi parteggia per l'una o l'altra marca... Io ho Fiat ed è affidabile, del Renault non ti so dire, certo..., non ne vedo molti in giro... Saluti. Ezio
Hai scritto:
In risposta al messaggio di Giovanni del 22/02/2017 alle 18:47:57
Hai scritto: del Renault non ti so dire, certo..., non ne vedo molti in giro... Davanti ad un semaforo si ferma una Panda anni '80 e, subito dopo, gli si ferma accanto una Ferrari. Quello con la Panda chiede al conducentedella Ferrari: 'Come va questa macchina?'; quello risponde, 'Bene...'; al che il primo ribatte: 'Sarà, ma ce ne sono tante poche in giro...'. Si capisce che ho un Renault? Dico sempre che ogni camperista ha il miglior camper, la migliore motorizzazione, il miglior accessorio rispetto a tutti gli altri camper, motorizzazioni ed accessori posseduti dagli altri camperisti. Io sono camperista e non faccio eccezione. Quindi sto zitto! Giovanni
Bene, ognuno ha le sue opinioni e le rispetto, a domanda ho risposto, non vedo il perchè si debba sempre polemizzare su tutto.
In risposta al messaggio di Giovanni del 22/02/2017 alle 18:47:57
Hai scritto: del Renault non ti so dire, certo..., non ne vedo molti in giro... Davanti ad un semaforo si ferma una Panda anni '80 e, subito dopo, gli si ferma accanto una Ferrari. Quello con la Panda chiede al conducentedella Ferrari: 'Come va questa macchina?'; quello risponde, 'Bene...'; al che il primo ribatte: 'Sarà, ma ce ne sono tante poche in giro...'. Si capisce che ho un Renault? Dico sempre che ogni camperista ha il miglior camper, la migliore motorizzazione, il miglior accessorio rispetto a tutti gli altri camper, motorizzazioni ed accessori posseduti dagli altri camperisti. Io sono camperista e non faccio eccezione. Quindi sto zitto! Giovanni
Cosi tanto per scherzare volevo dirti che, non so le ultime, ma sicuramente le Ferrari di qualche anno Erano famose per tanti pregi ma non per quello di essere affidabili
In risposta al messaggio di ezio55 del 22/02/2017 alle 20:40:32
Bene, ognuno ha le sue opinioni e le rispetto, a domanda ho risposto, non vedo il perchè si debba sempre polemizzare su tutto. Ho fatto una constatazione, non ho detto che Fiat sia il migliore...e non parteggio per nessuno, sia chiaro. Io sono camperista, dal 1982 e quindi non sto zitto! Saluti a tutti. Ezio
Hai scritto:
In risposta al messaggio di Giovanni del 23/02/2017 alle 08:39:03
Hai scritto: Bene, ognuno ha le sue opinioni e le rispetto, a domanda ho risposto, non vedo il perchè si debba sempre polemizzare su tutto. Ho fatto una constatazione, non ho detto che Fiat sia il migliore...e non parteggioper nessuno, sia chiaro. Io sono camperista, dal 1982 e quindi non sto zitto! Non vedo la polemica, da parte mia. Ho raccontato una vecchia barzelletta tornatami in mente con il tuo giusto: 'del Renault non ti so dire, certo..., non ne vedo molti in giro...' Probabilmente la barzelletta ti ha mal disposto nel prosieguo della lettura del mio intervento altrimenti avresti letto che ho un Renault e che mi astenevo dall'esprimere un parere perché sarebbe stato molto probabilmente di parte in quanto ogni camperista ritiene di avere il meglio di tutto, me compreso. Ripeto, nel mio intervento non c'era polemica ma solo una ironica riflessione. Prova a rileggere con questo spirito. Giovanni
Nessun problema, ci mancherebbe..., grazie per la precisazione.
In risposta al messaggio di beppe 13 del 22/02/2017 alle 18:22:20
SALVE A TUTTI VOLEVO ACQUISTARE UN CAMPER NUOVO PROFILATO, SONO INDECISO SULLA MECCANICA O FIAT O RENAULT. HO VISTO CHE LA RIMOR MONTA SIA RENAULT CHE FIAT, SINCERAMENTE A ME DELLA POTENZA NON MI INTERESSA , MI INTERESSA CHE IL MEZZO SIA AFFIDABILE. COSA MI CONSIGLIATE VI RINGRAZIO
verificato il Renault Master è euro VI con l'SCR e Adblue cilindrara 2300 con potenze fino a 170cv,questa cosa che non ha la doppia EGR è da valutare positivamente,
In risposta al messaggio di massibabi del 23/02/2017 alle 16:23:17
ho avuto ducato, ford, ora ho renaul Per me Renault sempre mi trovo molto bene ed è molto affidabile. mio amico corriere ora col furgone è a 680000 km facendo solo manutenzione e piccole cose vedi se riesci ha provarli su strada, sicuramente sceglierai Renaul per via del confort Massimo
680000 km??
In risposta al messaggio di lucagr del 24/02/2017 alle 19:26:27
680000 km?? Ho letto bene? Ciao
si ai letto bene 680000 km ed è un gioiello ancora