questo è il telaio che contiene i garage dei Rimor, nel mio ho viaggiato tutta Europa con scooter e riserve di acqua e vino, salite, discese, sterrati, mai un problema, però man mano che bevevo...mi sentivo sempre un pò più tranquillo[:D][:D]
La portata che viene stampata sulla targhetta deve anche tenere conto dei pesi totali nei quali deve "rientrare" un camper, sicuramente il garage è robusto, ma oltre i pericoli che già altri amici hanno correttamente elencati, bisogna ricordare che ogni tanto si deve frenare, ed anche senza carico a volte è già complicato...Per i pesi di cui parli, sicuramente meglio il carrello, ma anche lì valutare bene i limiti di sicurezza ( o se preferisci, di legge).
andrea quote:Risposta al messaggio di 7camicie inserito in data 10/02/2013 21:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, le cose serie sono che il rimor su Ford può sopportare tranquillamente 180 kg, mentre su Fiat molti meno[;)][xx(]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 10/02/2013 22:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 10/02/2013 12:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> robo...visto che sei di casa...vedi se riesci a procurarmi un cupolino posteriore per il nemho...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa...