quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 01/03/2010 10:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando insulti i "meccanici del forum" potresti essere meno generico, qualcuno potrebbe prendersela, specialmente se detto da uno che non lo fa di professione. Il nostro è un lavoro serio ed impegnativo dove si usano tanto le mani che la testa, quaranta, sessanta ore alla settimana.
quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 01/03/2010 19:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai frainteso...me la prendevo proprio con chi qui nel forum "si crede meccanico" e denigra in generale i meccanici "veri" dandogli "del ladro" (e come sai di accuse del genere ce ne sono tanti). Mi dispiace se ti sei sentito offeso o accusato...non era intenzione e me ne scuso. Un saluto Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 03/03/2010 09:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh NO Luca, come ti permetti di Incapperarti[?][?][?][?] Una volta che si trova uno da Accusare dei mali del Mondo, NON ti puoi tirare indietro[:D][:D][:D] Si dice in giro che l'olio usato che scarichi, lo bruci con il webasto per scaldarti, e che gli pneumatici che sostituisci li triti e li misceli al gasolio[:o)][:o)][:o)] eh si caro mio, eh...ti hanno visto farlo il 36 Settembre scorso, quindi....[;)] Io di mio non ho MAI([8]) messo olio da miscela nel serbatoio, ogni 15 pieni...MAI[:o)][:o)][:o)] Ciao[;)] Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 03/03/2010 13:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gianfranco sei forte! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 03/03/2010 09:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora nessun problema, ciao ciao[:)].