In risposta al messaggio di Giapo del 03/08/2016 alle 13:38:53
Vorrei aprire e chiudere le porte con il radiocomando dell'antifurto che ho istallato sul Ducato X250, chi sa indicarmi quali sono i fili e in quale connettore. Saluti e grazie Giacomo
Alla base del montante dex (tra cabina e cellula) c'è un connettore rettangolare con i fili del comando apertura e chiusura porte. Mi dispiace ma non ho con me lo schema con i fili. Controlla se c'è qualcosa nelle istruzioni o cerca in rete.
In risposta al messaggio di alexbio del 03/08/2016 alle 19:48:45
Alla base del montante dex (tra cabina e cellula) c'è un connettore rettangolare con i fili del comando apertura e chiusura porte. Mi dispiace ma non ho con me lo schema con i fili. Controlla se c'è qualcosa nelle istruzioni o cerca in rete.
Ti riferisci al morsetto sotto la cintura di sicurezza dx? Se è quello sul mio arrivano solo 2 fili che sono delle luci di ingombro.
In risposta al messaggio di Giapo del 03/08/2016 alle 20:44:46
Ti riferisci al morsetto sotto la cintura di sicurezza dx? Se è quello sul mio arrivano solo 2 fili che sono delle luci di ingombro. Grazie
No , a meno che non sia un motorhome, sta sulla parte metallica dove chiude lo sportello dex in basso ci dovrebbe essere una copertura di plastica dove ci sono dei connettori. Quello interessato credo abbia 15 pino ed è rettangolare .
In risposta al messaggio di alexbio del 04/08/2016 alle 09:33:59
No , a meno che non sia un motorhome, sta sulla parte metallica dove chiude lo sportello dex in basso ci dovrebbe essere una copertura di plastica dove ci sono dei connettori. Quello interessato credo abbia 15 pino ed è rettangolare .
Grazie questa sera controllo.
In risposta al messaggio di Giapo del 04/08/2016 alle 13:25:03
Grazie questa sera controllo. ciao
In risposta al messaggio di gelax del 05/08/2016 alle 13:29:26
In allegato trovi la mappatura dei pin relativo il connettore presente nel montante DX. Marco
Grazie mille