In risposta al messaggio di arcagia640 del 13/05/2019 alle 14:40:50Buongiorno, se parliamo del Ducato 230, ti posso dire che nel vano motore il cavo è fissato in due o tre punti dalle clip fermacavo. È stato sufficiente liberarlo per guadagnare qualche cm dall'interno e poterlo riattaccare.
Buongiorno oggi nel smontare la strumentazione del mio mtorhome su Ducato 2500 td motore sofim ,tirando la strumentazione verso me per cambiare le lampadine ,ho sentito un tac e si è staccato il cavo del tachimetro ,il nottolinobianco è rimasto attaccato alla strumentazione ,volevo sapere se svotando da sotto sul cambio il cavo se sale quel tanto da riattaccarlo alla strumentazione e se crea problemi svitare da sotto,e inoltre che chiave ci vuole? Grazie. .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 13/05/2019 alle 15:55:43Grazie provo a tirarlo un po su,ma se si fosse rotta la boccole di plastica bianca non è possibile ripararla non so con nastro telato americano ad esempio? .grazie ancora .
Buongiorno, se parliamo del Ducato 230, ti posso dire che nel vano motore il cavo è fissato in due o tre punti dalle clip fermacavo. È stato sufficiente liberarlo per guadagnare qualche cm dall'interno e poterlo riattaccare. L'importante è che non si è rotta l'unghietta di fissaggio del cavo allo strumento.
In risposta al messaggio di arcagia640 del 13/05/2019 alle 15:59:40Non so che dirti, svolge solo la funzione di non farlo sfilare, forse se lo inserisci allo strumento e spingi lo strumento nella sua sede senza tirare il cavo magari non esce.
Grazie provo a tirarlo un po su,ma se si fosse rotta la boccole di plastica bianca non è possibile ripararla non so con nastro telato americano ad esempio? .grazie ancora .
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 13/05/2019 alle 16:10:16Non saprei se è rotta o solo staccata domani guardo meglio, al limite provo a ripararlo.
Non so che dirti, svolge solo la funzione di non farlo sfilare, forse se lo inserisci allo strumento e spingi lo strumento nella sua sede senza tirare il cavo magari non esce. Ma si è rotta?