quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 08/03/2011 15:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il mio,fa il rumore dell ape:dreennnnndendendendreeeendenden...o maremma maiala[:D] apparte gli scherzi,anche il mio fa un rumore da grillo,ma ho paura sia nella parte dietro sul pianale,non so se per sfregamento o che altro.io do la colpa al fatto che su un camper ,tra rumori di masserizie ,posate e bicchieri,per pigrizia ci rinuncio a dargli la caccia...in barca era la stessa cosa.farò finta di avere una barca.a proposito di barche:quando avevamo problemi di corrente,in rada all ancora,nessuno si lamentava se uno accendeva il motore . qui vedo che non cè lo stesso spirito,anzi qualcuno ti caccerebbe dal parcheggio pubblico,sbattendosene dei tuoi problemi.ho visto delle scene pietose ed ho dovuto prendere difesa di chi era nella m.... ma se uno vuole il silenzio assoluto,perchè non si isola e va a dormire in una zona poco frequentata?badate bene ,non è giusto accendere il generatore a qualsiasi ora...ciao
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 08/03/2011 15:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io avevo provato ad escludere l'EGR ed il problema era risolto, ma poichè il rumore non lo fanno tutti ed essendo in garanzia ho richiesto la soluzione del problema in via normale. Con l'esclusione dell'EGR, comunque, non si è in regola con le norme anti inquinamento e poi non lamentiamoci se le domeniche ci fanno andare a piedi.
quote:Risposta al messaggio di nino967 inserito in data 08/03/2011 20:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si.i.i! Da quando,come,perchè...che faccio vengo? Ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di nino967 inserito in data 08/03/2011 21:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p] [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di nino967 inserito in data 08/03/2011 20:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia fatta la sostituzione dei tasselli in gomma senza alcun risultato. Il rumore proveniva proprio dalla valvola EGR e non dall'elettrovalvola.