quote:Originally posted by Soundmachine>se mi sono sbagliato allora ti porgo le mie scuse ...... Certo che 11 annidi camionista ti si vedono tutti!!! SCHERZO[:o)]quote:Originally posted by jeanmaren> Mi dispiace ... ma continui a non capirci Niente !!! . Se ti dico che ti vengo incontro con la mano aperta , vuol dire che sono onorato di stringerti la mano . Ma visto che dalle tue parti questo significa provocare ti dico ... Io sono convinto della Realtà , tu delle favole ! . Tu resta nelle tue , io resto nelle mie . A mai più leggerti ... e ritiro la mano ! .
Per soundmachine . CAro amico sei convinto ????? allora ti lascio nella tua convinzione ................... iO CERCO DI SMORZARE I TONI E TU MI RISPONDI " UNA STRETTA DI MANO MA CON LA MANO APERTA " per provocare. Non proseguo oltre per evitare inutili discussioni . >
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quote:Originally posted by jeanmaren> Scuse accettate , e ti rivengo incontro con la Mano Aperta ...id="blue"> Non'è questione di camionista o quant'altro , se la cosa non mi sta bene o è fraintesa , cerco sempre di far capire o di capire dov'è l'errore . Poi se sbaglio , le scuse le chiedo io ... Ma se sbagli TU , non te la faccio passare ... è questione di carattere !!! . id="red"> Amici più di prima ... [;)]quote:Originally posted by Soundmachine>se mi sono sbagliato allora ti porgo le mie scuse ......id="blue"> Certo che 11 anni di camionista ti si vedono tutti!!!id="red"> SCHERZO[:o)]quote:Originally posted by jeanmaren> Mi dispiace ... ma continui a non capirci Niente !!! . Se ti dico che ti vengo incontro con la mano aperta , vuol dire che sono onorato di stringerti la mano . Ma visto che dalle tue parti questo significa provocare ti dico ... Io sono convinto della Realtà , tu delle favole ! . Tu resta nelle tue , io resto nelle mie . A mai più leggerti ... e ritiro la mano ! .
Per soundmachine . CAro amico sei convinto ????? allora ti lascio nella tua convinzione ................... iO CERCO DI SMORZARE I TONI E TU MI RISPONDI " UNA STRETTA DI MANO MA CON LA MANO APERTA " per provocare. Non proseguo oltre per evitare inutili discussioni . >
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quote:Originally posted by roby93> Ciao Ragazzo ... Da buon interista ti dico che ho Aggiunto e NON Rimappato . Il Daily 35 - 17 dovrebbe essere il 3000 166 cv ... Giusto ? . Se è questo im motore , ti dico che diventa un Mostro !!! . Aggiungendo la centralina ( non di marca Maomao ) , aggiungi 38 cv ed un 20 % in coppia . Se poi ti vuoi divertire , lo possiamo mettere anche sui Rulli . Ieri o Rullato uno Scudo 120 cv dichiarati , e originali da 120 erano solo 106 ... Appena aggiunta la centralina sono diventati 116 cv , dopo averla tarata a modo sono diventati 135.4 . Aggiungi , e quando vendi il camper , la smonti e la piazzi su qualcosaltro senza problemi .
Ciao a tutti, @ Sound (che è interista e quindi mi darà sicuramente un buon consiglio[:D][:D]): tu quindi hai aggiunto una centralina, non hai rimappato, giusto? Cosa mi consigli per il Daily 35C17? Grazie 1000[;)] Ciao a tutti e bunoi km![8D][:)] >
quote:Originally posted by niknik02> -problema 5 lunga risolto ... OKid="red">id="size2"> -buco tra 2200-2500 giri ... PROBLEMA RISOLVIBILE , BASTA TARAREid="red">id="size2"> . -rumorosità del rail aumentata notevolmente ... PROBLEMA RISOLVIBILE , BASTA TARAREid="red">id="size2"> . -quando lasci il gas rimane x poco un pò accelerato ... TROPPO ALTO IN INSERIMENTO , BASTA TARARE .id="red">id="size2"> -consumi calati ... OKid="red">id="size2"> -velocità max,forse forse va meno ... TROPPO ALTO IN INSERIMENTO DI CONSEGUENZA DA TUTTO ALLE BASSE , BASTA TARARE .id="red">id="size2"> In pratica ti serve solo una buona taratura . Giusto per capire ... che centralina ti hanno montato , quella solo sul Rail o quella con Rail e Igniezione ? . Secondo me ... quella sul Rail .
Vuoi proprio che debba andare ad asti x settare correttamente la mia rapid?[:D][:D] -problema 5 lunga risolto [:D] -buco tra 2200-2500 giri[:0] -rumorosità del rail aumentata notevolmente[:(] -quando lasci il gas rimane x poco un pò accelerato[:(] -consumi calati[:D] -velocità max,forse forse va meno[?] Ciao >
quote:Originally posted by niknik02> Per la centralina RAPID , i parametri che ho messo sull'ultimo 2800 127 cv sono questi . SET 033 TH1 120 TH2 220 TH3 032 Prova questi e fammi sapere . A me servirebbero i tuoi per calcolare meglio la curva di Taratura . Riesci a darmeli ??? Per la radio ... La comutazione la fà in automatico , ma devi collegare il filo rosa della radio allo stesso filo + della telecamera .
Perchè non hai fatto installare la centralina che agisce anche sull'igniezione ? . Il costo [:(] grazie x l'aiuto bye ahh altra cosa,ho il camper in officina dove mi stanno installando la vm281 su una vm017,se nel caso la metti su segnale della retro quando la inserisci va automaticamente sul quel menù o bisogna selezionare manualmente ogni volta?es: sto ascoltando la radio e devo far manovra,metto la retro, devo togliere la radio e cliccare su retrocamera? Ariciao >
quote:Originally posted by Soundmachine> GRAZIEid="size5"> Per i parametri appena finiscono con la retrocamera vado e me li faccio dare Grazie di nuovo Alessandroquote:Originally posted by niknik02> Per la centralina RAPID , i parametri che ho messo sull'ultimo 2800 127 cv sono questi . SET 033 TH1 120 TH2 220 TH3 032 Prova questi e fammi sapere . A me servirebbero i tuoi per calcolare meglio la curva di Taratura . Riesci a darmeli ??? Per la radio ... La comutazione la fà in automatico , ma devi collegare il filo rosa della radio allo stesso filo + della telecamera .
Perchè non hai fatto installare la centralina che agisce anche sull'igniezione ? . Il costo [:(] grazie x l'aiuto bye ahh altra cosa,ho il camper in officina dove mi stanno installando la vm281 su una vm017,se nel caso la metti su segnale della retro quando la inserisci va automaticamente sul quel menù o bisogna selezionare manualmente ogni volta?es: sto ascoltando la radio e devo far manovra,metto la retro, devo togliere la radio e cliccare su retrocamera? Ariciao >
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quote:Risposta al messaggio di dibi inserito in data 01/10/2009 18:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non devi per forza capire ..grazie a Dio ognuno ha delle esigenze diverse . Avere uno spunto in piu' non vuol dire fare rally o gare di f1 ma solo avere una dose di potenza maggiore su modelli un po' lenti in fase di sorpasso o salite impegnative da utilizzare in caso di necessita' ... nulla piu'... poi giustamente se ti va bene il mezzo com'e' e sei contento.. meglio ancora.. non ti fai s...e mentali come noi...!! Buon KM