quote:Risposta al messaggio di alebero inserito in data 02/10/2009 14:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se rispondo solo oggi , ma sono stato un pò preso dagli eventi ... Di dove sei per indirizzarti in un Rapid point ??? . Come già detto decine di volte , ci sono schifezze vendute a pochi €uro , che non servono praticamente a niente , ed e bello sentire chi le ha installate che ... ha una F1 sotto i piedi e che riesce a fare i 12/13 kml . Quelle sono Favole da non prendere in considerazione ... Poi ci sono le centraline che ingannano l'Ignezione ... ( e chi se ne frega se ingannano qualcuno ) con una resa di un 15/20 % di incremento Coppia/Cavalli . Fino ad arrivare al TOP delle centraline dove riesci a Ottimizzare Igniezione , Inserimento , Curva di coppia ( tipo rimappatura ) senza toccare la centralina Originale del Mezzo . COSTI ... Dai 380 € fino ad arrivare ai 625 € + il contributo allo Stato ( I.V.A. ) . Per il 2300 ti consiglio la KLPI109 della Rapid con un'incremento di prestazioni ( provate sul Banco Rulli ... ) di 25 cv e il 22 % in coppia al costo di 380 € + iva . Migliora parecchio le prestazioni ... e se sei accorto risparmi qualcosa anche in consumi . Queste centraline ( se c'è ancora chi non crede alla Befana sono problemi suoi ... ) Offrono anche una Garanzia sul Motore e a tutte le parti ad esso collegate per 2 anni . La Postilla che non ti fà accettare dall'assicurazione e ... che il mezzo NON deve avere + di 7 anni di vita . @ QWERTYZid="red"> ... Per il 157 cv , KRC319 ... Credimi ... diventa un MOSTRO ! . Questa centralina ... OK ti costa un pò di soldini ( 625 + iva ) , ma una volta installata , non ne puoi più fare a meno . Se ti trovi dalle mie parti , ti faccio provare il mio ...