In risposta al messaggio di MaxCancer del 09/05/2019 alle 09:58:10non ho FB, quindi non so di osa tu stia parlando, ma provo ad indovinare.
ma cosa è quella centralina aggiuntiva obd che vedo in alcuni spot su Facebook? come funziona? e soprattutto, funziona davvero? io non capisco proprio nulla di motori, illuminatemi perfavore www.maxcancer.net
In risposta al messaggio di MaxCancer del 09/05/2019 alle 09:58:10Un sistema semplice ma illegale per modificare le prestazioni di un motore (con gestione elettronica). Ovvero ottenere più coppia, oppure più potenza, oppure minori consumi (raramente) ma sempre e comunque a discapito di qualche altra caratteristica (es. affidabilità motore, qualità delle emissioni, eccetera).
ma cosa è quella centralina aggiuntiva obd che vedo in alcuni spot su Facebook? come funziona? e soprattutto, funziona davvero? io non capisco proprio nulla di motori, illuminatemi perfavore www.maxcancer.net
In risposta al messaggio di MaxCancer del 09/05/2019 alle 14:58:04si,si funziona, come già scritto mettine 5 che non devi più fare gasolio e il motore ti durerà una vita
Va beh, tolta la cosa inutile dell'illegalità, visto che 90% dei camper vanno in giro rasente l'illegalita tra gavoni di alluminio led ovunque e centinaia di kili sopra il peso omologato, e che nessuno durante un controllomi aprira mai la scatola sotto il volante per vedere se ho installato un obd, secondo voi funziona davvero? da qualche spinta in più magari per fare le salite? o c'e qualche pericolo serio per il motore?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/05/2019 alle 15:06:04Oh se voelvo risposte del ****o scrivevo su fb non qui, se hai la risposta rispondi prue se no evita che il resto dei commenti non mi interessa
si,si funziona, come già scritto mettine 5 che non devi più fare gasolio e il motore ti durerà una vita
In risposta al messaggio di MaxCancer del 09/05/2019 alle 15:46:37e chi ***** sei tu per dirmi cosa posso o non posso fare/dire?
Oh se voelvo risposte del ****o scrivevo su fb non qui, se hai la risposta rispondi prue se no evita che il resto dei commenti non mi interessa
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/05/2019 alle 16:19:51oh te lìho detto delicatamente ma non l'hai capito, mo te lo dico chiaro, cio che pensi non me ne frega un ****o, come altro vuoi che te lo dica prima di farti sloggiare? fatti un giro vai a rispondere da un altra parte, e ignorante lo dici a tuo fratello o ad un tuo amico, fortunatamente non sono nessuno dei due, poi fai pure cio che vuoi
e chi ***** sei tu per dirmi cosa posso o non posso fare/dire? ti avevo risposto, e un altro utente ti ha spiegato come inganna la centralina, ma tu , oltre al fatto di fregarsene della legalità ( cosa da ignoranti secondome) ti è stato detto che non funziona come millantano. poi fai te, il camper è tuo e la responsabilità pure, a me ne cresce se ti si rompe la turbina.la pompa ad alta pressione o peggio il motore, o credi che ti dica ciò perchè sono invidioso? comunque in un forum pubblico, ognuno è libero di scrivere ciò che vuole nel limite della decenza ad educazione, non sei obbligato a leggere ne tantomeno rispondere sgarbatamente