In risposta al messaggio di mimmoforlizzi del 31/05/2019 alle 14:31:53Salve, se ricordo bene...si trova nel lato sinistro dentro il cruscotto, come punto di riferimento rimane dietro la manopola delle luci...per vederla devi guardare dentro il cruscotto dalla parte inferiore, vicino al pedale della frizione...e sempre se ricordo bene, a causa della sua posizione é anche molto fastidiosa smontarla...
Buongiorno amici,sapreste dirmi dove si trova la centralina motore del Ford transit 2400 tddi 115 cv anno 2004? Premetto che nn devo rubare nessun Ford ma il mecca ha detto che si è rotta quindi volevo andare allo sfasciocon la vecchia centralina dato che il camper non parte.Anzi ne approfitto per chiedere se a qualcuno girando la chiave per mettere a moto sono apparse due file di trattini a posto del chilometraggio.scusate la mia lungaggine.Mimmo
In risposta al messaggio di damasi del 31/05/2019 alle 16:18:00Ciao grazie per la risposta.Secondo te bisogna smontare il cruscotto o nn c’e bisogno? A presto
Salve, se ricordo bene...si trova nel lato sinistro dentro il cruscotto, come punto di riferimento rimane dietro la manopola delle luci...per vederla devi guardare dentro il cruscotto dalla parte inferiore, vicino al pedale della frizione...e sempre se ricordo bene, a causa della sua posizione é anche molto fastidiosa smontarla... Saluti.
In risposta al messaggio di mimmoforlizzi del 31/05/2019 alle 16:23:14...purtroppo sono passati molti anni, ma ricordo di non aver smontato il cruscotto, però ricordo bene che ci vuole una grande pazienza per arrivare a svitare i bulloni o i dadi che fissano la centralina...
Ciao grazie per la risposta.Secondo te bisogna smontare il cruscotto o nn c’e bisogno? A presto
In risposta al messaggio di damasi del 31/05/2019 alle 16:32:19Hai ragione è complicato l’ho individuata è dove hai scritto tu nn ho idea di come smontarla.lo farò caricarsi un carroattrezzi e lo manderò in Ford. Grazie a presto
...purtroppo sono passati molti anni, ma ricordo di non aver smontato il cruscotto, però ricordo bene che ci vuole una grande pazienza per arrivare a svitare i bulloni o i dadi che fissano la centralina...
In risposta al messaggio di mimmoforlizzi del 02/06/2019 alle 11:48:56...in effetti mi ricordo solo che per smontarla ho dovuto non poco tribolare... e purtroppo non posso esserti d'aiuto per dirti come ho fatto, perché come già ho detto... sono passati troppi anni... mi spiace.
Hai ragione è complicato l’ho individuata è dove hai scritto tu nn ho idea di come smontarla.lo farò caricarsi un carroattrezzi e lo manderò in Ford. Grazie a presto
In risposta al messaggio di mimmoforlizzi del 31/05/2019 alle 14:31:53Ciao che problemi hai avuto nel Ford che non partiva? Ti faccio la domanda perché anche il mio non parte. Il motore gira ma lui non parte. È del 2006 2400cc tdci duratorq
Buongiorno amici,sapreste dirmi dove si trova la centralina motore del Ford transit 2400 tddi 115 cv anno 2004? Premetto che nn devo rubare nessun Ford ma il mecca ha detto che si è rotta quindi volevo andare allo sfasciocon la vecchia centralina dato che il camper non parte.Anzi ne approfitto per chiedere se a qualcuno girando la chiave per mettere a moto sono apparse due file di trattini a posto del chilometraggio.scusate la mia lungaggine.Mimmo
In risposta al messaggio di mimmoforlizzi del 07/08/2019 alle 10:56:03Quanto è costa la centralina
Ciao il mio aveva un problema alla centralina motore l’ho acquistata in rete portato il mezzo in ford l’hanno riprogrammata.a me nn girava neanche il motorino si accendeva il quadro ma niente.meno male risolto ciao
In risposta al messaggio di liveline del 07/08/2019 alle 13:50:45Devi far smontare la tua è cercarla identica il l’ho pagata 155 + 200 per programmarla
verificate che non gli arrivi acqua sopra quando piove ,nella maggior parte dei casi si guasta per questo motivo..la prova la fate gettando acqua sul cofano con la gomma dell'acqua e vedete se la centralina risulta bagnata
In risposta al messaggio di liveline del 07/08/2019 alle 13:50:45Mi hai messo una pulce nell’orecchio devo controllare.grazie
verificate che non gli arrivi acqua sopra quando piove ,nella maggior parte dei casi si guasta per questo motivo..la prova la fate gettando acqua sul cofano con la gomma dell'acqua e vedete se la centralina risulta bagnata
In risposta al messaggio di mimmoforlizzi del 02/06/2019 alle 11:48:56Ciao , il connettore e i dadi devi svitarli dall'interno del cofano , se non ricordo male ....
Hai ragione è complicato l’ho individuata è dove hai scritto tu nn ho idea di come smontarla.lo farò caricarsi un carroattrezzi e lo manderò in Ford. Grazie a presto