quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/05/2010 10:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gianfranco, siamo nel secolo dei miracoli, ormai la tecnologia gli fa un baffo a quel tizio di duemila anni addietro, sopratutto nel campo del risparmio carburante e longevità del motore [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 21/05/2010 10:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, avevo capito che per fare quella affermazione dovevi sapere qualcosa in più di chi può solamente informarsi dal sito della CPL per questo ti ho chiesto maggiori spiegazioni. Comunque dici di usare anche tu additivi con soddisfazione quindi non sono da demonizzare. Ma in particolare questo lo hai usato? o ne hai qualcuno da consigliare? ciao aramis65
quote:Risposta al messaggio di aramis65 inserito in data 21/05/2010 22:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia esperienza personale è positiva, senza dubbio. Non fanno miracoli, ma aiutano. Io ho sempre usato quello in oggetto, so che non è il migliore ma è un prodotto affidabile.
quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 25/05/2010 15:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per la risposta, sono tentato ad usarlo più che altro per la protezione che può dare negli avviamenti a freddo e dopo i lunghi fermi. Magari in occasione di un lungo viaggio per evitare i depositi di morchie come dice Speedy3. Ciao,aramis65
quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 20/05/2010 12:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "La moto ha già 160.000km e non brucia un grammo di olio" notevole direi ...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/05/2010 00:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Honda Africa Twin RD07 del 1999, 158.500km compiuti ieri! Tutti gli interventi meccanici eseguiti solo ed esclusivamente dal sottoscritto con le sue manine d'oro.