quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 28/09/2010 14:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io che ho detto! La differenza l'ho sentita con cerchi in magnesio... con quelli normali in lega per me non c'e' stata differenza rispetto a quelli in ferro. Inoltre e' vero che un cerchio in ferro si piega, ma uno in lega a parita' di "botta" reagisce meglio di quello in ferro: per creparsi o rompersi deve avere delle sollecitazioni bestiali! Ho visto auto grosse andar via di traverso e picchiare a velocita' anche sostenute su marciapiedi o simili rompendo la sospensione, ma senza rompere il cerchio in lega. Io stesso sono purtroppo entrato ogni tanto in certi crateri rimanendo "illeso", mentre chi mi precedeva ha rotto la gomma e piegato il cerchio in ferro. Un saluto Luca
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 28/09/2010 20:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci credo, ci credo...posso garantirti che e' un evento piu' unico che raro...tutto puo' succedere e questa ne e' sicuramente una prova. Con il cerchio in ferro probabilmente sarebbe successa la stessa cosa ed in piu' probabilmente sarebbe partita anche la sospensione che avrebbe dovuto sopportare la forza che non avrebbe sopportato il cerchio in ferro.
quote:Risposta al messaggio di gaaps inserito in data 25/09/2010 22:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io l'ho montati sul mio rexoline 720 e devo dire sono fantastici
quote:Risposta al messaggio di luel inserito in data 29/09/2010 20:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Montati sempre sul 720 da quasi 3 anni e 40mkm Una PERFEZIONE Franco