In risposta al messaggio di greenpeace del 24/01/2023 alle 11:15:18Hai provato dai demolitori?
Ciao a tutti, mi trovo in una brutta situazione. Il mio meccanico dovendomi sostituire la pulsantiera centrale delle luci di emergenza non riesce a trovare il ricambio. Da parte mia è 2 gg che cerco in lungo e in largosu tutti i siti, italiani e non, ma niente o lo hanno già venduto oppure è un'altra sigla. Ogni suggerimento è gradito. Fiat Ducato 244 del 2004 Filippo
In risposta al messaggio di Clint del 24/01/2023 alle 11:26:39si e continuo a farlo, la speranza del mio appello e che ci sia qualcuno del CoL, un tecnico ( demolitore, magazziniere, meccanico, elettrauto, ecc)
Hai provato dai demolitori?
In risposta al messaggio di greenpeace del 24/01/2023 alle 11:33:54Ti auguro di trovarlo
si e continuo a farlo, la speranza del mio appello e che ci sia qualcuno del CoL, un tecnico ( demolitore, magazziniere, meccanico, elettrauto, ecc)
In risposta al messaggio di Clint del 24/01/2023 alle 11:51:04Clint sei un mago.
Ti auguro di trovarlo
In risposta al messaggio di greenpeace del 24/01/2023 alle 12:01:58Visto sei piemontese come me, brindiamo con il dolcetto
Clint sei un mago. Il tuo augurio è arrivato a segno. Da non credere appena messo in vendita in Lituania e PRESO sulla By...
In risposta al messaggio di greenpeace del 24/01/2023 alle 11:15:18Dovrei averlo.
Ciao a tutti, mi trovo in una brutta situazione. Il mio meccanico dovendomi sostituire la pulsantiera centrale delle luci di emergenza non riesce a trovare il ricambio. Da parte mia è 2 gg che cerco in lungo e in largosu tutti i siti, italiani e non, ma niente o lo hanno già venduto oppure è un'altra sigla. Ogni suggerimento è gradito. Fiat Ducato 244 del 2004 Filippo
In risposta al messaggio di niknik02 del 24/01/2023 alle 13:30:04gentilissimo, ma come vedi l'ho già acquistato e che dopo 2 gg di ricerca a vuoto ero un pò spaventato pertanto ho preso al volo la vendita sulla Baya.
Dovrei averlo. mandami msg privato che ti giro le foto
In risposta al messaggio di greenpeace del 24/01/2023 alle 15:52:14Bene che sei riuscito...
gentilissimo, ma come vedi l'ho già acquistato e che dopo 2 gg di ricerca a vuoto ero un pò spaventato pertanto ho preso al volo la vendita sulla Baya. Sono stato precipitoso e ho avuto paura di non riuscire a recuperarlo, ma la tua risposta dimostra che forse avrei dovuto cercarlo prima su CoL. Desidero ringraziarti ugualmente per la tua disponibilità