In risposta al messaggio di oigroig del 05/10/2023 alle 14:29:16Che tatto, che sensibilità verso un nuovo iscritto.
Buongiorno; bellissimo del 1984. siamo nel 2023 Auguri Giorgio
In risposta al messaggio di Raffozzo del 05/10/2023 alle 14:21:14Perdonami, non capisco cosa sia la vasca di espansione (magari il Vaso di espansione del circuito dell'acqua ?) Se è così puoi montarne uno qualsiasi con le stesse caratteristiche in quel caso il passare degli anni ha cambiato ben poco.
Buongiorno a tutti, ho appena acqusitato un bellissimo Puma 600 del 1984. il camper però ha un problemino alla vasca di raffredamento (vasca di espansione) e ne sto cercando una da sostituire. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie Raffaele
In risposta al messaggio di Isabello del 05/10/2023 alle 14:33:15Buongiorno;
Che tatto, che sensibilità verso un nuovo iscritto.
In risposta al messaggio di Raffozzo del 05/10/2023 alle 14:21:14quando si chiedono consigli su "meccanica", è opportuno sapere marca e modello della motorizzazione, non la marca e il modello della cellula
Buongiorno a tutti, ho appena acqusitato un bellissimo Puma 600 del 1984. il camper però ha un problemino alla vasca di raffredamento (vasca di espansione) e ne sto cercando una da sostituire. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie Raffaele
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/10/2023 alle 15:40:25Silvio mi sa che è l'unica che non hai citato: VW ?
quando si chiedono consigli su meccanica, è opportuno sapere marca e modello della motorizzazione, non la marca e il modello della cellula fiat? ford? mercedes? om? cosa? comunque, vista l'età, come ti hanno suggerito, va bene qualsiasi cosa che ci stia vai da un demolitore e cerca una vaschetta d'espansione simile e che riesci a fissarla bene
In risposta al messaggio di PDR del 05/10/2023 alle 16:02:38e Bedford? era il top a quei tempi
Silvio mi sa che è l'unica che non hai citato: VW ?
In risposta al messaggio di PDR del 05/10/2023 alle 16:02:38e dove lasciamo il famoso famigerato Bedford ?
Silvio mi sa che è l'unica che non hai citato: VW ?
In risposta al messaggio di Raffozzo del 05/10/2023 alle 14:21:14Buongiorno:
In risposta al messaggio di Raffozzo del 05/10/2023 alle 14:21:14Su autodoc trovi le vaschette di espansione per LT VW.