In risposta al messaggio di kaggera del 02/06/2019 alle 09:02:49Non conosco il camper in questione ma non credo che aprendo la botola passi abbastanza aria anche perché quella calda tende ad andare verso l'alto. Credo che quel genere di camper abbia un doppio fondo riscaldato con una bocchetta dedicata.
Ho comprato nuovo Camper Cartago c-line I 4.8 LE, e voglio installare il riscaldatore supplementare diesel Eberspacher 4 D, che avevo prima installato sul mio Adria Sonic 600 SL, ma senza interferire col Truma, visto che',per riscaldare i recipienti dell'acqua chiara e sporca , sono ai piedi dei letti, con botola a pavimento. Basta sostituire la botola originale sopra i recipienti dell'acqua ( solo per il tempo quando voglio usare il riscaldatore a diesel ) con una botola apposita, a griglia, per far si, che l'aria calda dell'ambiente riscaldi anche i recipienti dell'acqua sotto il pavimento ? Se qualcuno a esperienza speficica col tipo di camper mio, chiedo di suggerirmi come e dove installare il riscaldatore diesel. Grazie Enzo kaggera