In risposta al messaggio di eleleo del 29/12/2019 alle 17:34:58Il prezzo è troppo alto , a mio avviso 16000 euro è il suo prezzo
Buonasera, volevo chiedere se qualcuno aveva avuto esperienze con un Chasson Welcom 16 anno 2005 (meccanica e parti critiche) ne ho visto uno con circa 50.000 Km a poco più di 25.000 euro. Meccanica DUCATO 2,8 Grazie mille eleleo
In risposta al messaggio di eleleo del 29/12/2019 alle 17:34:58prezzo alto e i pochi km non sono sempre un buon segno, anzi
Buonasera, volevo chiedere se qualcuno aveva avuto esperienze con un Chasson Welcom 16 anno 2005 (meccanica e parti critiche) ne ho visto uno con circa 50.000 Km a poco più di 25.000 euro. Meccanica DUCATO 2,8 Grazie mille eleleo
In risposta al messaggio di tico del 29/12/2019 alle 19:09:36Grazie mille, dopo le vostre info ho perso un po dell'entusiasmo iniziale (visto che veniamo da un esperienza negativissima con un Mizar 150) e non ho voglia di iniziare a viaggiare di nuovo con l'angoscia dei guasti...ci penseremo bene.
prezzo alto e i pochi km non sono sempre un buon segno, anzi i problemi dovrebbero essere già risolti dal precedente proprietario semiassite, ondulazioni nelle curve in salita, si risolveva in garanzia somarite, richiamoper abbassare i fumi che limitava le prestazioni e aumentava i consumi cuscinetti ruote anteriori di scarsa durata, vabbe si cambiano cablaggio 4 iniettore corto con accensione spia avaria spaccatura filtro gasolio se di plastica, mettici fascetta di metallo a rinforzo 5 lunga, verifica se intermedia molto piu' adatta, comunque risovibile per il resto è un gioiello, peccato sia euro 3 e ha ancora più di 300.000 km da fare prima degli acciacchi di vecchiaia
In risposta al messaggio di eleleo del 30/12/2019 alle 08:32:1225000 euro sono davvero tanti per quel mezzo, con quella cifra credo tu possa salire di fascia.
Grazie mille, dopo le vostre info ho perso un po dell'entusiasmo iniziale (visto che veniamo da un esperienza negativissima con un Mizar 150) e non ho voglia di iniziare a viaggiare di nuovo con l'angoscia dei guasti...ci penseremo bene.
In risposta al messaggio di Grinza del 30/12/2019 alle 09:16:51Grazie, il prezzo di acquisto e da un concessionario (vista l esperienza negativa avuta con l acquisto da un privato...non il massimo dell onestà) ..Mi guarderò ancora in giro ( in Veneto o regioni vicine mi sapete indicare concessionari di cui ci si può fidare anche per eventuale assistenza)
25000 euro sono davvero tanti per quel mezzo, con quella cifra credo tu possa salire di fascia. Oltre si soliti Arca, Laika, Hymer guarda anche gli Adria che sono sempre dei mezzi onesti con un buon rapporto qualità/prezzo.
In risposta al messaggio di eleleo del 30/12/2019 alle 10:02:08Calcola che lo scorso anno ho acquistato un Laika Kreos del 2005 con 180 cv e 23000 km , sempre rimessato al coperto, un veicolo che nuovo costava più di 60k euro a 30.000 . Se ti guardi in giro li trovi anche a meno e sei su un altro pianeta
Grazie, il prezzo di acquisto e da un concessionario (vista l esperienza negativa avuta con l acquisto da un privato...non il massimo dell onestà) ..Mi guarderò ancora in giro ( in Veneto o regioni vicine mi sapete indicare concessionari di cui ci si può fidare anche per eventuale assistenza)
In risposta al messaggio di eleleo del 30/12/2019 alle 14:16:50
Grazie mille lo farò sicuramente
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di Grinza del 30/12/2019 alle 17:07:39Quoto
Questo è un grande mezzo (pesi a parte) Su subito.it ce ne sono diversi di buoni mezzo io abbandonerei quelli, che tra l’altro non godono ottima fama
In risposta al messaggio di Grinza del 30/12/2019 alle 17:07:39Grazie ...mi sto orientando verso un laika ed effettivamente sui 25.000 ce ne sono ...unica cosa ...acquisto dal privato non vorrei farlo...visto i precedenti
Questo è un grande mezzo (pesi a parte) Su subito.it ce ne sono diversi di buoni mezzo io abbandonerei quelli, che tra l’altro non godono ottima fama
In risposta al messaggio di eleleo del 30/12/2019 alle 20:43:46Io , in vita mia ne ho presi 2 : uno nel 2006 ma aveva un anno e l’ho tenuto 10 anni e andava benissimo , il secondo 2 anni fa del 2005 ed è meglio ancora e entrambi da privati. Devi avere pazienza , cercare , informarti , andare a vederlo bene . Io , quando cerco un mezzo , la prima cosa che esigo è che sia stato rimessato al coperto e che sia stato poco maneggiato . Il chilometraggio è relativo anche se è difficile trovarne con molti
Grazie ...mi sto orientando verso un laika ed effettivamente sui 25.000 ce ne sono ...unica cosa ...acquisto dal privato non vorrei farlo...visto i precedenti