In risposta al messaggio di Speedy3 del 07/10/2018 alle 17:57:24Sono pneumatici per zone allagate o paludose, favoriscono il galleggiamento.
Che dite, consiglio di cambiarle o...sono ancora discrete ? Secondo me, erano gonfiate ad Azoto, e non devono avere più di qualche anno... Credo, anzi, sicuramente, sono di una vettura Ciao Gianfranco Armando....Ciao ! ****Molta gente si monta la testa....ma se la monta male, senza leggere le istruzioni !****
In risposta al messaggio di walter2 del 07/10/2018 alle 18:18:34
Sono pneumatici per zone allagate o paludose, favoriscono il galleggiamento.
In risposta al messaggio di Speedy3 del 07/10/2018 alle 17:57:24Si sono scottate al sole ed ora si pelano... basta trattarle con un buon doposole o aftersun che dir si voglia, e torneranno nuove entro un paio di giorni.
Che dite, consiglio di cambiarle o...sono ancora discrete ? Secondo me, erano gonfiate ad Azoto, e non devono avere più di qualche anno... Credo, anzi, sicuramente, sono di una vettura Ciao Gianfranco Armando....Ciao ! ****Molta gente si monta la testa....ma se la monta male, senza leggere le istruzioni !****
In risposta al messaggio di salito del 07/10/2018 alle 19:40:33Infatti...ci ho pensato anche io...
Emmmmbehhhh ?...normale tre bulloni tre bozzi...