quote:Originally posted by carolina>id="size1"> Scusa, Perchè... Ora viaggio su Ford, ed ho già notato alcuni...difettucci Prima viaggiavo su Fiat, ed avevo notato aulcuuunnnnnnnniiiiiiiii difett.................. Ho "Manutenzionato" svariati Iveco e........ Pane al Pane e Vino al Vino, credo NON esistano mezzi "Sbagliati", neppure i Leyland[:D] o i Nissan[:D][;)], però francamente, bisogna essere obiettivi ed onesti... di bracci sospensione e comandi sterzo di Iveco...UFF ne ho cambiati ...du palle..., di perdite d'olio, ne ho eliminate(veramente ho cercato di eliminarle ma...) ecc ecc Su Ford, ne ho cambiate di Pompe Acqua, di pompe vuoto(sull'alternatore), di Blocchetti accensione... ecc ma francamente si sa quanto durano, e poi...non fanno i Pollicino (la maggior parte) Scusate, ma la mia personale esperienza così dice Ciao Ciao PS gli Iveco mi sembrano dei Piccoli Camion...gli manca un pò di affidabilità...
L' ecovip 2 i è il mio mezzo attuale e posso dirti che è una bestia per trazione stabilità e se non hai il piede pesante (90-100 Km/h in autostrada ) non consuma tanto. Personalmente ho avuto problemi con la frizione che saltellava specialmente in retromarcia e sono spariti dopo la sostituzione della stessa. Nel complesso ritengo iveco superiore a ford Sergio >
quote:Purtroppo dunque il veicolo non può montare portamoto.">> Oggi è risolto con i portatutto omologati non necessitano la trascrizione sul libretto. Cerca lo sconto e se hai necessità del portamoto ti affidi a questi come gia tanti di noi abbiamo fatto Davide
quote:Originally posted by Luca19> ciao luca.. lo sò.. può far pensare a una sola.... ma se vedi il camper ti passa la paura.. i 4000€ in meno secondo me sono dovuti al fatto che è un ecovip 6 e non 2 che da un privato stava a 32000€... per la disposione interna senza cuccette... riguardo al reperimento.. bè.. a una rivendita con sito ufficiale e uffici.. associata con avis camper.. per il fitto dei mezzi... insomma.. a me non sembra tanto una sola.. che ne dite??? accetto consigli da tutti... [:)][:)]
Da ex venditore di auto ti dico che a me i tipi che "comprano al nord e vendono al sud" mi sanno di gente che si diverte a "mirare" alle parti posteriori in cui non batte il sole...poi se ti chiede 4000€ in meno dell' altro. Non so, ma la cosa mi convince poco...preferisco pagare di piu' ma essere certo al 100% di quel che compro e da CHI lo compro sia esso privato o concessionario, ma soprattutto preferisco comprare da chi, se avessi dei problemi, e' SEMPRE REPERIBILE e RINTRACCIABILE, con domicilio e ufficio certo e conosciuto... A buon intenditor poche parole... Ciao Luca >