quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 01/04/2011 14:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mettici il 999cm3 della Honda, ha 131kw a 12000giri/minuto e vedi se il camper riesci a muoverlo...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 06/04/2011 16:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una rondine non fa primavera. Se mia nonna avesse avuto una ruota sarebbe stata una stupenda carriola.... Il Mercedes non si rompe mai... forse i loro conduttori?? Buona serata (anche ad un guelfo) Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 06/04/2011 19:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stupenda carriola?? mai come quella che hai appena accattato[:D] mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/04/2011 20:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei come la "gramigna"...dappertutto...dappertutto. Eh.... Eh....io di carriole me ne intendo... non avendo un portasassi a disposizione... Sono i mercedisiti che.... Ciao (CAM) Dino51
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 06/04/2011 19:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il camper si muoverebbe eccome, basta un cambio e un raffreddamento adeguato
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 06/04/2011 19:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il Mercedes non si rompe mai ? devo aver saltato qualche puntata di Zelig....
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 07/04/2011 07:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai solo saltato qualche puntata di Zelig... hai saltato anche qualche pezzo d questo 3D Rileggere prego.... Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 07/04/2011 08:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora farebbero quello che vuoi tu e non quello che nel proprio interesse. Io credo che come già detto, i desideri siano una cosa, e la realtà debba fae i conti con le opportune scelte delle case costruttrici. Il resto è noia. Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 07/04/2011 09:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non volevo più intervenire in questo 3D. Riprendo la parola per affermare ciò che dice Kurt. Come sta scritto sopra, la Mercedes gia lo fa, ed è montato sul mio MH (Rapido 983M). Aggiungo una cosa: sopra ho parlato dell'amico che ha avuto la sfortuna del ducato 3000 andato fuori fase da fermo (coma faccia ad andare fuori fase con la catena di distubuzione è uno dei misteri fiat). Con questo amico viaggio molto, la cosa che balza all'occhio è quando siamo al distributore, mannaggia riesco sempre a mettere in media 10-12€ meno di gasolio; eppure facciamo la stessa atrada, alla stessa velocità, uno dietro l'altro, io con un MH lui con un profilato. Abbiamo guardato se perde gasolio da qualche parte, ma non ci sono perdire, la differenza viene bruciata nel ducato 3000. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 07/04/2011 10:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma direi che se acquisti un cabinato pianalato 2 porte ducato 3000 hai un range di prezzo dai 25 ai 33 mila euro se prendi un Mercedes il range diventa 36 -45 mila euro. Il confronto non può essere fatto dato che la classe del veicolo (costo di acquisto e null'altro perchè tecnicamente Fiat powertrain difficilmente trova rivali[8D]) è circa una volta e mezza. P.S. ho fatto l'antenna con il portapacchi come da tue direttive ed è un gioiello complimentoni[^]. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 07/04/2011 12:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OT on grazie OT off [;)]alvaro