quote:Risposta al messaggio di pacri inserito in data 12/02/2010 22:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda bene attraverso i cerchi , se quello che riesci a vedere è identico per l' anteriore e il posteriore ,vuol dire che monta i dischi su entrambi gli assi. se invece non sono uguali vuol dire che dietro monta i tamburi
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 13/02/2010 11:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si domani mattina andrò a controllarli di persona...per i tamburi mi han chiesto 600e...na mazzata?
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 14/02/2010 09:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono perso qualcosa ,credevo stessimo parlando ancora di tamburi,[xx(][xx(] chiedo scusa, comunque ,come dici tu , è ancora peggio se gli anno chiesto 600 euro per le pastiglie . con quei soldi ci cambi disch,pastiglie ,pinze e cuscinetti
quote:Risposta al messaggio di miata63 inserito in data 14/02/2010 13:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si...sembra un pò strano...ma a trento sono abbastanza cari...per la manodopera si prendono dai 80 a 90 euro...e poi i miei son di pn...ed ho chiesto al meccanico di mio suocero...un pò contorto come passaggio...quindi lo posso attacare ad un auto diesel 1,4 o meglio ad un furgoncino?
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 14/02/2010 18:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si...anche a me...ma qui è un pò tutto "esagerato"[:(]