In risposta al messaggio di morodirho del 10/12/2018 alle 20:02:22E ne hai tutte le ragioni, ma alla fine non serve a nulla, anzi chi ci sta male sei tu
e quando capita mi girano , eccome se mi girano. Basterebbe poco, non dico sicuramente un ''grazie'', ma almeno la fine della storia mala tempora currunt, sed peiora parantur
In risposta al messaggio di morodirho del 10/12/2018 alle 20:02:22
e quando capita mi girano , eccome se mi girano. Basterebbe poco, non dico sicuramente un ''grazie'', ma almeno la fine della storia mala tempora currunt, sed peiora parantur
In risposta al messaggio di morodirho del 10/12/2018 alle 20:02:22Verissimo
In risposta al messaggio di morodirho del 10/12/2018 alle 20:02:22
In risposta al messaggio di morodirho del 10/12/2018 alle 20:02:22Ciao Moro, sei sicuro che non siano tutti tifosi interisti....
In risposta al messaggio di morodirho del 10/12/2018 alle 20:02:22Ciao Moro si è vero capita anche a me,ti chiedono informazioni poi spariscono.Cosa vuoi fare l"educazione ………..Ciao stammi bene.
In risposta al messaggio di morodirho del 10/12/2018 alle 20:02:22Moro tranquillo.. a me è successo addirittura tramite messaggi privati. Mi hanno chiesto info e poi sono spariti..
In risposta al messaggio di Tequi del 11/12/2018 alle 15:05:31non è che mi interessi piu di tanto, continuero' ugualmente a dare consigli ( nei limiti delle mie conoscenze) ma è per una forma di educazione, ho chiesto consigli sul gas e sull'impianto elettrico ( cose di cui non capisco) ma ho ringraziato o quantomeno ho chiarito la fine del problema , tutto qua
Moro tranquillo.. a me è successo addirittura tramite messaggi privati. Mi hanno chiesto info e poi sono spariti.. Ma alla fine a me non frega una cippa, se posso aiuto a prescindere.
In risposta al messaggio di morodirho del 10/12/2018 alle 20:02:22condivido
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 11/12/2018 alle 19:53:07nonno pat 49 magari è successo anche a me di aver risolto un problema e non comunicarlo.certamente per un vecchietto come me prima di tutto il rispetto verso gli altri ma col progresso attuale va così.speriamo di tornare un po indietro in molte cose.
Confermo la maleducazione dilagante e purtroppo sembra un costume popolare diffuso,ultimamente Tempo fa lamentai di persone che avevano risposto al mio annuncio di vendita chiedendomi informazioni ma una volta avute,nemmenoun grazie... in diversi hanno sostenuto che va bene cosi' chi vende deve dare inforazioni e chi chiede non è tenuto a ringraziare... MI piacerebbe sapere che tipo di educazione danno ai loro figli,questi tipi...
In risposta al messaggio di Grinza del 12/12/2018 alle 07:38:38
Si Vabbé ma io do l’informazione sperando serva non é che per forza devo essere ringraziato, casomai mi fa specie che chiedono e poi non si fanno più sentire in generale e allora ti chiedi se é stata tutta una bufala,per il resto no, non mi importa se ringraziano o meno... Ultimamente trovo brutto dire una cosa e poi essere attaccato come se avessi detto una oscenità, ognuno riporta le proprie esperienze, alcune anche diverse da altri perché vivono il plein air in modo diverso l’informazione può essere presa in esame o meno, ma a meno di ‘prove’ tangibili non vedo il motivo di attaccare la persona....per fortuna sono un ignorante e indicazioni ne do poche ma a leggere certi commenti ti vien da pensare....