In risposta al messaggio di roblungh del 30/10/2019 alle 22:41:08ci sai spiegare di più in cosa sarebbe stato il problema alla chiusura? Io portato camper in officina per altro motivo e volevano farmi aggiornamento per il discorso strappi a motore freddo. Siccome io non ho nessun problema e poiché il motore spinge che è una meraviglia, per timore che l'aggiornamento rompesse questo idilio, ho chiesto di non toccare o aggiornare nulla. L'unico problema che ho, se è solo mio, è che in determinate condizioni, tenendo pedale in posizione fissa, verso i 2000 giri, il camper vuole spingere, anche più del dovuto, ma di colpo è come se qualcuno alzasse il piede. Una sorta di taglio della potenza. A parte questa trascurabile anomalia, va troppo bene. Euro 6+
per chi ha o ha avuto problemi con la chiusura centralizzata puo essere utile oggi ho portato il mio 2300 150HP €6 immatricolato a marzo 2018 in fiat per controllare se era previsto un aggiornamento per il funzionamentoa strappi con motore freddo che si era presentato alcune volte.. fatto l'aggiornamento previsto mi è stato fatto anche un secondo aggiornamento riguardante proprio la chiusura centralizzata e altre cose buoni km a tutti
In risposta al messaggio di gduca del 31/10/2019 alle 15:53:02Il mio ogni tanto riprendendo a freddo aveva qualche piccolo strappo e per questo hanno fatto l'aggiornamento, hanno fatto anche quello sulla chiusura centralizzata, la mia funzionava bene ma dopo l'apertura delle porte, in particolare quella della cellula, è piu precisa...
ci sai spiegare di più in cosa sarebbe stato il problema alla chiusura? Io portato camper in officina per altro motivo e volevano farmi aggiornamento per il discorso strappi a motore freddo. Siccome io non ho nessunproblema e poiché il motore spinge che è una meraviglia, per timore che l'aggiornamento rompesse questo idilio, ho chiesto di non toccare o aggiornare nulla. L'unico problema che ho, se è solo mio, è che in determinate condizioni, tenendo pedale in posizione fissa, verso i 2000 giri, il camper vuole spingere, anche più del dovuto, ma di colpo è come se qualcuno alzasse il piede. Una sorta di taglio della potenza. A parte questa trascurabile anomalia, va troppo bene. Euro 6+