In risposta al messaggio di maxserra del 24/02/2019 alle 08:31:38Hai controllato anche che gli arrivi tensione? Di solito si interrompono i cavi tra la porta e la cellula per via dl movimento in apertura e chiusura.
Chiedo a chi è più esperto, fino a una settimana fa, quando azionavo la chiusura col telecomando del ducato si chiudeva anche la porta cellula. Oggi, la porta della cellula, se aziono la chiusura col telecomando non funzionapiù, l’unica cosa che mi viene in mente è che ho attivato sul computer di bordo la chiusura delle portiere in automatico quando superi i 20km orari, ma non credo che possa aver influito sul non funzionamento della chiusura della porta cellula, ho verificato i contatti della porta che risultano puliti, non ossidati, che cavolo può essere successo? grazie per quanto scriverete. Un saluto dal Carnevale di Cento (FE) MaxSerra
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/02/2019 alle 10:43:29Ok ti ringrazio
Un bravo elettorato ne sarà capace
In risposta al messaggio di maxserra del 24/02/2019 alle 10:25:19Il concessionario che ti ha venduto il mezzo ( la Fiat non c'entra ), specialmente se il mezzo è in garanzia.
Purtroppo non me ne intendo molto di corrente e non ho neanche alcun strumento per poterlo fare. È meglio che lo faccio controllare da un’officina Fiat o dal concessionario rivenditore del camper?
In risposta al messaggio di maxserra del 24/02/2019 alle 13:04:12Contento che tu abbia risolto con poca fatica.
Aggiornamento dell’ultima ora, ho smontato il contatto dove sono posizionati i due pulsantini e ho scoperto che si era staccato un cavetto. Ricollegato il tutto ora funziona. Grazie per tutti i vs suggerimenti.
In risposta al messaggio di maxserra del 24/02/2019 alle 18:39:50Al tempo. Prima sarebbe meglio usare la funzione "cerca" del forum. Spesso le richieste sono state trattate più volte.
Quello che mi è sempre piaciuto fin dall’inizio di COL. è l’immediato riscontro da parte del forum a qualsiasi argomento presentato, e sopratutto la competenza che ne viene fuori. Il mio invito che rivolgo a tutti èdi scrivere, scrivere, scrivere, anche se l’argomento o la domanda possono sembrare schiocchi o senza soluzione, ci sarà sempre qualcuno con un buon consiglio.