In risposta al messaggio di Floreanfabio del 03/09/2024 alle 14:26:37se posti una foto della chiave originale si dovrebbe riconoscere.
Buongiorno a tutti! ho un paio di serrature che iniziano ad essere un po logore e per avere una sola chiave volevo procedere sostituzione di tutti i cilindri per avere un unica chiave! Credo si tratti di Cilindri New system... ma come faccio ad esserne sicuro? devo per forza smontarli prima?!?! o ce un altro modo? Grazie mille
In risposta al messaggio di Laikone del 03/09/2024 alle 15:21:57Eccole qui...
se posti una foto della chiave originale si dovrebbe riconoscere.
In risposta al messaggio di Floreanfabio del 03/09/2024 alle 23:41:05non vorei sbagliare ma a me non sembra una New System che invece so essere questa da parecchi anni
Eccole qui...
In risposta al messaggio di Floreanfabio del 03/09/2024 alle 23:41:05
Eccole qui...
In risposta al messaggio di Floreanfabio del 03/09/2024 alle 14:26:37
Buongiorno a tutti! ho un paio di serrature che iniziano ad essere un po logore e per avere una sola chiave volevo procedere sostituzione di tutti i cilindri per avere un unica chiave! Credo si tratti di Cilindri New system... ma come faccio ad esserne sicuro? devo per forza smontarli prima?!?! o ce un altro modo? Grazie mille
In risposta al messaggio di damasi del 04/09/2024 alle 13:14:00ah grande! grazie mille
Sono molti anni che non li monto piu, l'ultima volta l'ho montato sul mio camper... e sono intercambiabili con i cilindretti della New System, sono i cilindretti alta sicurezza HSC...
https://www.campingsportmagenta...
In risposta al messaggio di Floreanfabio del 04/09/2024 alle 16:12:17prima di fare l'acquisto ti consiglio di informarti su come estrarre quelle serrature, perchè solitamente serve una chiave adatta e dedicata a tal scopo.
ah grande! grazie mille quindi sarebbero questi? Cosa mi consigliate?? riemettere questi o essendo compatibili il new system??