In risposta al messaggio di angelo151 del 11/01/2022 alle 14:18:28Ti ho mandato una mail in privato
Buongiorno so che l'argomento è stato trattato più volte, ma avrei bisogno di un'aiuto da parte dei camperisti di Torino e provincia. E' arrivato il momento di fare cinghia distribuzione completa al mio camper (DucatoX250 2300 - 130 CV EURO 5) Ho chiesto dei preventivi a tre autofficine (tra vicine al lavoro o a casa) e i prezzi oscillano tra i 600 € circa a 750 € considerando che stiamo parlando di un gap del 25% circa chiedo aiuto ai camperisti di Torino e provincia di dove l'hanno fatta fare e a che prezzo circa, visto che per me stiamo parlando di una cifra considerevole. grazie a tutti per aiuto e info saluti angelo angelo151
In risposta al messaggio di angelo151 del 11/01/2022 alle 14:57:15Quindi....
Grazie contattato adesso
In risposta al messaggio di angelo151 del 11/01/2022 alle 14:18:28Scusa se te lo chiedo ma alla fine sei riuscito a ottenere un prezzo più basso, tra poco la dovrei fare anche io...certo che queste cinghie non sono di gomma ma d'oro...
Buongiorno so che l'argomento è stato trattato più volte, ma avrei bisogno di un'aiuto da parte dei camperisti di Torino e provincia. E' arrivato il momento di fare cinghia distribuzione completa al mio camper (DucatoX250 2300 - 130 CV EURO 5) Ho chiesto dei preventivi a tre autofficine (tra vicine al lavoro o a casa) e i prezzi oscillano tra i 600 € circa a 750 € considerando che stiamo parlando di un gap del 25% circa chiedo aiuto ai camperisti di Torino e provincia di dove l'hanno fatta fare e a che prezzo circa, visto che per me stiamo parlando di una cifra considerevole. grazie a tutti per aiuto e info saluti angelo angelo151
In risposta al messaggio di Clint del 11/01/2022 alle 18:31:12Quindi...Non mi ha ancora mandato preventivo.
Quindi....
In risposta al messaggio di simons del 11/01/2022 alle 20:45:42Per adesso il prezzo migliore è di € 600,00 completo di tutto (cinghie servizi, cinghia distribuzione, cuscinetti, pompa acqua, manodopera e liquidi)
Scusa se te lo chiedo ma alla fine sei riuscito a ottenere un prezzo più basso, tra poco la dovrei fare anche io...certo che queste cinghie non sono di gomma ma d'oro...
In risposta al messaggio di angelo151 del 12/01/2022 alle 08:03:21per curiosità se credi quanti anni e km
Per adesso il prezzo migliore è di € 600,00 completo di tutto (cinghie servizi, cinghia distribuzione, cuscinetti, pompa acqua, manodopera e liquidi) Come scritto sopra sto ancora aspettando altri preventivi perchè sinceramente mi sembrano cifre ancora alte.
In risposta al messaggio di ex camionaro del 12/01/2022 alle 10:29:28il camper fa 8 anni ad Aprile e 42.000 km circa
per curiosità se credi quanti anni e km
In risposta al messaggio di angelo151 del 12/01/2022 alle 08:03:21se può servirti come paragone, a Roma in officina autorizzata e ricambi originali ci vogliono non meno di 850€ per i due kit completi servizi e distribuzione (cuscinetti, pompa acqua, galoppini), almeno nella mia zona, EUR; 6 ore di manodopera
Per adesso il prezzo migliore è di € 600,00 completo di tutto (cinghie servizi, cinghia distribuzione, cuscinetti, pompa acqua, manodopera e liquidi) Come scritto sopra sto ancora aspettando altri preventivi perchè sinceramente mi sembrano cifre ancora alte.
In risposta al messaggio di angelo151 del 12/01/2022 alle 12:05:2550 eu in più o in meno fai fare il lavoro COMPLETO da officina seria.preventivo basso non è per forza indice di lavoro fatto male ma ... il problema sta nel conoscere il mecca di fiducia autorizzato o no
il camper fa 8 anni ad Aprile e 42.000 km circa
In risposta al messaggio di angelo151 del 11/01/2022 alle 14:18:28Concludendo cosa hai deciso di fare?
In risposta al messaggio di Clint del 13/01/2022 alle 13:42:15per adesso nulla perchè nel frattempo mia moglie ha tamponato con la macchina e i soldi destinati alla cinghia del camper li devo ribaltare sulla riparazione della macchina. se ne riparlerà più avanti.
Concludendo cosa hai deciso di fare?
In risposta al messaggio di Clint del 14/01/2022 alle 11:58:49Ero in trattativa con il contatto che mi avevi indicato, ma per adesso è saltato tutto
Mi spiace per l'inconveniente, ma chi avevi scelto per fare il lavoro sul camper?
In risposta al messaggio di angelo151 del 14/01/2022 alle 14:46:35Ottima scelta, persona corretta e affidabile.
Ero in trattativa con il contatto che mi avevi indicato, ma per adesso è saltato tutto