In risposta al messaggio di urra del 28/10/2020 alle 11:04:14Dovrebbe avere la cinghia ma a bagno d'olio che dovrebbe durare come due o tre cinghie tradizionali.
agli intenditori volevo chiedere se il nuovoford transit 2000 ecoblue a la cinghia o la catena distribuzione .grazie in anticipo.
In risposta al messaggio di Paolol del 28/10/2020 alle 16:29:06Quindi in umido...
Dovrebbe avere la cinghia ma a bagno d'olio che dovrebbe durare come due o tre cinghie tradizionali. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di urra del 28/10/2020 alle 19:19:53Tutti i giorni si impara qualcosa...
a hagno d'olio per me e nuova mai sentito.
In risposta al messaggio di Paolol del 28/10/2020 alle 16:29:06mi rifaccio a generico discorso fatto al paesello da mio parente ora pensionato e diceva qui lo dico e qui lo nego,era tornato da poco da zone norvegia dove sono soliti provare nuovi motori ecc.lui fiat e si trovava albergo fine settimana a narvick con colleghidi altre marche.secondo lui molti problemi escono per poco utilizzo dei mezzi in quanto per il resto fanno molti KM di prove sia strada sia banco motori ma i componenti invecchiano.spero che il bagno d,olio non sia uno di questi
Dovrebbe avere la cinghia ma a bagno d'olio che dovrebbe durare come due o tre cinghie tradizionali. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di ex camionaro del 29/10/2020 alle 08:09:34Hai ragione, purtroppo è consuetudine ormai da anni che l'esperienza sulle novità introdotte e relative disavventure la fanno sulle spalle dei consumatori spesso ignari di fare da cavia.
mi rifaccio a generico discorso fatto al paesello da mio parente ora pensionato e diceva qui lo dico e qui lo nego,era tornato da poco da zone norvegia dove sono soliti provare nuovi motori ecc.lui fiat e si trovava albergofine settimana a narvick con colleghidi altre marche.secondo lui molti problemi escono per poco utilizzo dei mezzi in quanto per il resto fanno molti KM di prove sia strada sia banco motori ma i componenti invecchiano.spero che il bagno d,olio non sia uno di questi