In risposta al messaggio di nora 1 2 del 06/12/2018 alle 19:00:51Puoi comprarlo come ricambio Citroen o scaricarlo via web.
Ho appena acquistato usato un furgonato della Bavaria Camp del 2008 montato su citroen jumper cc2198 kw88 C'è qualcuno che gentilmente è in grado di indicarmi dove recuperare il libretto istruzioni del mezzo? Ringrazio anticipatamente
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/12/2018 alle 15:59:40Ciao, io sono andato a intuito visto che il titolo della discussione è riferito alla meccanica e la domanda posta è sulle istruzioni del "mezzo" e non dell'allestimento/cellula...Poi magari ho sbagliato clamorosamente
Non avevo capito se la richiesata era per il manuale Citroen, appunto acquistabile al magazziono ricambi Citroen con il numero di telaio, o se la richesta fosse per il manuale del camper cioè il manuale Bavaria, che allora vedo piu difficile reperire.
In risposta al messaggio di Mauser del 07/12/2018 alle 16:26:33In effetti tutto farebbe pensare che sia così
Ciao, io sono andato a intuito visto che il titolo della discussione è riferito alla meccanica e la domanda posta è sulle istruzioni del mezzo e non dell'allestimento/cellula...Poi magari ho sbagliato clamorosamente
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Mauser del 07/12/2018 alle 12:10:02Ringrazio per il suggerimento,ci sono quasi arrivato aspetto una risposta ufficiale da Citroen perchè il mezzo in oggetto è stato prima immatricolato in Germania e dopo tre mesi in Italia.
Puoi comprarlo come ricambio Citroen o scaricarlo via web.