In risposta al messaggio di ViolaLaGiraffa del 26/02/2023 alle 14:47:01Guarnizione testa o, e sto scherzando, pompa dell'acqua che gira troppo velocemente
Risolto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di temisto del 27/02/2023 alle 00:30:10Bella meccanica è pensare che quei motori venivano montati pure sui veicoli commerciali da lavoro non mi sembrano affidabili vista la moltitudine di pezzi cambiati, con problemi ancora inrisolti.
Che poi parli di calo di potenza.. Interventi anche costosi.. Magari a 250mila km, l'intercooler?. Causa primaria l'intercooler! Ma questo, se perde di pressione, ti fa ritornare a casuccia. Facci sapere e ciao
In risposta al messaggio di rubylove del 27/02/2023 alle 11:17:35In effetti abbiamo dei preconcetti difficili da rimuovere. Un mio compagno di viaggio, medico, in moto ebbe un bruttissimo incidente in Turchia con un delicato intervento di ricostruzione alla mano. Operato in ospedale, gli programmarono dei controlli lungo il tragitto che prosegui in furgone. Al rientro a Parma si fece visitare dai colleghi che rimasero sorpresi dell’abilità e della competenza dei medici turchi. A loro dire non avrebbero saputo fare meglio. Dobbiamo rivedere le nostre sicurezze e i nostri preconcetti verso gli altri
In turchia mi hanno smontato il cambio revisionato e rimontato in un giorno presso un grande concessionario/assistenza Iveco Sono tutti abbastanza bravi e la manodopera in uno dei più grossi centri Iveco di Istanbul e di Antalya era di 22 euro l'ora con i ricambi originali esattamente alla metà dei nostri prezzi