In risposta al messaggio di Matteo2000 del 04/08/2022 alle 20:31:10Probabilmente non è un impianto originale ma montato dopo, e in quei tempi c'erano due produttori di kit after market, diavia e autoclima, ognuno con il suo impianto
Buona sera qualcuno ha uno schema elettrico dell’impianto clima Matteo2000
In risposta al messaggio di Matteo2000 del 07/08/2022 alle 09:56:37Prova a contattare diavia o autoclima, non penso non ti forniscano gli schemi
Questo è un impianto originale che è smontato da un altro ducato furgone e sto adattando sul mio camper ducato 2.8 IDTD. purtroppo quello che ha smontato l’impianto ha tagliato tutti i fili. e devo rifare l’impianto da zero mi basterebbe anche uno schema autoclima o diavia per darmi un idea del collegamento del pressostato
In risposta al messaggio di Matteo2000 del 07/08/2022 alle 09:56:37Prova qui...
Questo è un impianto originale che è smontato da un altro ducato furgone e sto adattando sul mio camper ducato 2.8 IDTD. purtroppo quello che ha smontato l’impianto ha tagliato tutti i fili. e devo rifare l’impianto da zero mi basterebbe anche uno schema autoclima o diavia per darmi un idea del collegamento del pressostato
https://www.google.com/search?q...
In risposta al messaggio di francochico del 07/08/2022 alle 10:53:13La mail è maragna.matteo@libero.it grazie mille
Mandami la tua mail che te lo invio schema diavia