In risposta al messaggio di franci700 del 10/07/2024 alle 18:44:50Cerca un installatore ufficiale diavia o autoclima
Buonasera, purtroppo il mio camper non ha il condizionatore in cabina. Io sono il secondo proprietario ed il camper è su base Ducato anno 2011. Sto valutando di installare il condizionatore in cabina ma non so a chichiedere , se possibile in Veneto. Inoltre mi piacerebbe capire un prezzo di massima su cui orientarmi. Per assurdo ho il condizionatore in cellula ma non in cabina... Il precedente proprietario diceva di non sentirne la necessita' anche in lunghi viaggi. Mi date qualche dritta? Grazie!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/07/2024 alle 18:49:21Anni fa mi feci fare un preventivo per un camper nuovo, e mi fu detto che il clima era un accessorio perchè in determinati paesi non sempre veniva richiesto. Era il 2020 .
Cerca un installatore ufficiale diavia o autoclima Mi fa stano che nel 2011 venissero prodotti veicoli non equipaggiati di serie con il clima Poi, pensare nel 2011 di acquistare un veicolo pagato decine di migliaia di euro e risparmiare qualche spicciolo per il clima è paradossale
In risposta al messaggio di franci700 del 10/07/2024 alle 18:44:50io andrei senza indugio da F.lli Amadio a Tezze di Piave. Fanno questo di mestiere (raffreddare e riscaldare veicoli di ogni genere).
Buonasera, purtroppo il mio camper non ha il condizionatore in cabina. Io sono il secondo proprietario ed il camper è su base Ducato anno 2011. Sto valutando di installare il condizionatore in cabina ma non so a chichiedere , se possibile in Veneto. Inoltre mi piacerebbe capire un prezzo di massima su cui orientarmi. Per assurdo ho il condizionatore in cellula ma non in cabina... Il precedente proprietario diceva di non sentirne la necessita' anche in lunghi viaggi. Mi date qualche dritta? Grazie!
In risposta al messaggio di plinio63 del 10/07/2024 alle 19:20:22Ottimissimo suggerimento!
io andrei senza indugio da F.lli Amadio a Tezze di Piave. Fanno questo di mestiere (raffreddare e riscaldare veicoli di ogni genere).
In risposta al messaggio di franci700 del 10/07/2024 alle 20:07:32Io circa 8 anni fa lo feci installare su transit del 2002. L'ho messo sia in cabina sia dietro. Avevo speso circa 3000 euro.
Ottimissimo suggerimento! Grazie. Per caso avete una vaga idea della spesa possibile?
In risposta al messaggio di franci700 del 10/07/2024 alle 20:07:32Purtroppo non ho un'idea della spesa.
Ottimissimo suggerimento! Grazie. Per caso avete una vaga idea della spesa possibile?
In risposta al messaggio di franci700 del 13/07/2024 alle 15:36:24Di nulla. Io ho avuto la netta sensazione di persone competenti e disponibili al dialogo con il cliente ad un livello non comune. Non alcun interesse personale per l'azienda (nel caso qualcuno dubitasse). Sono solo uno che aveva un problema molto serio che mi è stato risolto con poco.
Sentito f.lli Amadio. Il Prezzo mi sembra piu' che onesto. 1800 + iva tutto compreso. Grazie davvero per l'ottimo suggerimento.