In risposta al messaggio di ildrago del 10/05/2020 alle 17:38:05Sembrerebbe che qualche sonda di temperatura non faccia più bene il suo dovere nello specifico fosse il mio indagherei sulla sonda antighiaccio.
Buona sera ho un problema con il mio clima di un ducato 2000 J.T.D del 2004 vi spiego brevemente, quando accendo il clima l’aria esce fredda per poi diventare leggermente tiepida e quando si inizia sentire un po’ di caldotorna ad uscire fredda è come se il compressore tardasse ad attaccare e quindi l’aria tarda ad arrivare di nuovo fredda. Non so se mi sono spiegato praticamente l’aria esce fredda poi aumenta di temperatura e poi di Nuovo fredda invece di essere sempre ad una temperatura bella fredda ildrago
In risposta al messaggio di francochico del 11/05/2020 alle 07:14:22Grazie per l'interessamento, sai dirmi dove si trova la sonda antighiaccio?
Sembrerebbe che qualche sonda di temperatura non faccia più bene il suo dovere nello specifico fosse il mio indagherei sulla sonda antighiaccio.