CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

clima non regola temp iveco daily 35c18 2007

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
more1961
more1961
14/06/2009 6
Inserito il 09/08/2009 alle: 19:04:59
ciao a tutti sono proprietario di un arca m720glm con meccanica iveco 35c18 del 2007 purtroppo fuori garanzia iveco acquistato usato da 8 mesi ho un problema sul climatizzatore è impossibile regolare la temperatura abitacolo o caldo o freddo diagnosi iveco nessun problema ricaricato il gas resettato errore su sensore temperatura esterna. non regola esce aria calda sotto al cassettino portaoggetti se qualcuno sa aiutarmi..............grazie[:)][:)]
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 30/08/2009 alle: 22:15:43
Stesso problema anche sul 35C17, dovuto secondo me all'errato posizionamento della sonda temperatura interna. CIAO.
19
markku
markku
15/10/2006 181
Inserito il 14/09/2009 alle: 11:58:42
quote:Risposta al messaggio di kreos 3005 inserito in data 30/08/2009  22:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche sul mio kreos del 2007(35C18)avevo lo stesso problema cioè non poptevo regolare la T:ho portato il mezzo allo Scotti di Empoli(sto a Firenze)che è IVECO e lì mi hanno risolto il problema spostando il sensore T dell'abitacolo in altra posizione idonea.Tutto questo quasi 2 anni fa e da allora tutto OK[:D]ciao da Markku-firenze
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 14/09/2009 alle: 12:09:54
Siamo molti con lo stesso problema se ne è parlato qui di recente:

https://forum.camperonline.it/f...

dove è stato spostato il sensore? Lavoro eseguito direttamente dall'Iveco? Risolto il problema? Se è così è una notiziona forse si riesce quindi a farlo funzionare questo cess.. di condizionatore! Saluti Marco
19
markku
markku
15/10/2006 181
Inserito il 14/09/2009 alle: 12:23:58
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 14/09/2009  12:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come ho appena detto il "lavoro"(in garanzia)è stato fatto nel 2007 presso l'officina Scotti di Empoli(fi)ed è stato abbastanza semplice xchè mi spiegarono che in origine il sensore di T era posizionato vicino all'autoradio(??)e dava una lettura di T sballata....xciò non si poteva regolare il climatizzatore con il pomello graduato;spostando il sensore (credo verso il pavimento?!)mi hanno risolto il problema xchè da allora il mio climatizzatore(caldo in inverno,.freddo in estate!!)funziona egregiamente!!!!!! P.S.piuttosto ho notato una cosa strana sul mio mezzo:d'estate nei lunghi tragitti autostradali arriva un gran calore da sotto il sedile del passeggero,infatti toccando sotto il sedile brucia parecchio e scalda il sedile stesso....??qualcuno sa darmi "lumi"?? grazie Markku-firenze-
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 14/09/2009 alle: 12:32:21
quote:Risposta al messaggio di markku inserito in data 14/09/2009  12:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie delle informazioni le rigiro al + presto al centro Iveco delle mie parti e vediamo cosa succede è in garanzia anche il mio. Sul calore dal sedile non ne sò nulla non mi sono accorto, di solito ci stà mio figlio sul seggiolino. Grazie Saluti Marco
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 14/09/2009 alle: 19:45:25
X MARKU E' LA LINEA DI SCARICO, Lì C'è IL KAT E PRIMA ANCORA LA TURBINA! Se può esserti utile sul Mercedes scaldava tutta la cabina!
19
markku
markku
15/10/2006 181
Inserito il 17/09/2009 alle: 18:16:21
quote:Risposta al messaggio di prat inserito in data 14/09/2009  19:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> .......ma allora intendi dire che forse si potrebbe trattare di "scarso isolamento"da quegli organi????e quindi si potrebbe migliorare in qualche modo???[?] grazie comunque indagherò col meccanico[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link