quote:Risposta al messaggio di Mark Chieri inserito in data 08/09/2009 10:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me capitava di sentire,solo con clima inserito,un "cinguettio"strano e non costante:lo portai in IVECO(era in garanzia!!!)e non capirono/trovarono nulla....ma il cinguettio continuava!!!Finalmente-sigh-questa estate (FUORI GARANZIA!!!!)non cinguettava più ma contemporaneamente il climatizzatore non freddava!!!Lo porto in officina e mi dicono che era partita una cinghia e quant'altro non so bene:risultato quasi 300eur di spesa!!! Adesso climatizzatore raffredda e NON CINGUETTA più..... MORALE:INSISTETE CON IVECO FINCHE'E'IN GARANZIA!!!!!!! P.S:ma dove è che si legge la T esterna che non ci ho mai fatto caso????? ciao Markku-firenze-
quote:Risposta al messaggio di markku inserito in data 14/09/2009 16:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Markku Sul mio 35C18 non c'era l'indicazione della temperatura esterna e così ho fatto sostituire il quadro con quello più evoluto. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Mark Chieri inserito in data 30/09/2009 15:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora se ho capito bene i 35C18 non sono tutti uguali!!!il mio è del gennaio 2007....e in che cosa consiste il cambio che hai fatto???è costoso??e quali vantaggi ti da?(oltre alla T esterna?!) grazie e ciao