In risposta al messaggio di riccardo23 del 14/10/2023 alle 19:21:33Veramente c'era una discussione di , al massimo, un paio di mesi fa, e non era lunica
Ciao a tutti, sto cercando il mio primo camper e il budget mi consente di valutare solo modelli di 15 oppure 20 anni. La maggior parte dell'usato non monta di fabbrica l'aria condizionata che ritengo indispensabile. Sapeteindicarmi se è fattibile installare kit after market e se questi sono ancora disponibili presso installatori professionali? Ho cercato nel forum ma le disuccioni in merito sono piuttosto datate. Grazie in anticipo epr le risposte.
In risposta al messaggio di riccardo23 del 14/10/2023 alle 19:21:3315 e 20 anni, non sono così vecchi da non trovarli col clima, io cercherei il camper col clima montato, metterlo dopo potrebbe costare di più, con tutte le incertezze del caso.
Ciao a tutti, sto cercando il mio primo camper e il budget mi consente di valutare solo modelli di 15 oppure 20 anni. La maggior parte dell'usato non monta di fabbrica l'aria condizionata che ritengo indispensabile. Sapeteindicarmi se è fattibile installare kit after market e se questi sono ancora disponibili presso installatori professionali? Ho cercato nel forum ma le disuccioni in merito sono piuttosto datate. Grazie in anticipo epr le risposte.
https://drivermanuals.ru/Fiat/F...
In risposta al messaggio di Niccoolhand del 27/10/2023 alle 19:17:22Interessante il manuale, hai anche le altre parti della meccanica?
Qui trovi molte cose techine e schemi sul clima del Ducato 244