In risposta al messaggio di Giorgio72 del 21/05/2018 alle 19:40:49Sensore antighiaccio?
Ciao a tutti... so che non scrivo tanto e non sono molto attivo sul forum, anche se leggo sempre volentieri le varie discussioni aperte. Oggi vorrei condividere con Voi un problema che mi è capitato. Per cominciare:il mio camper è montato su Ducato 2300 150 cv del 2015 Il problema: accendo il condizionatore e funziona perfettamente, freddo intenso dalle bocchette e tutto sembra funzionare, dopo circa 15-20 minuti però la spia sul cruscotto si spegne da solo, per poter riaccenderlo devo aspettare qualche minuto, poi di nuovo ma questa volta rimane acceso solo 5 minuti e via così. Da profano ho pensato a qualche sonda che non funziona più Voi cosa ne pensate? Ciao e grazie in anticipo Giorgio
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/05/2018 alle 20:06:20Ciao IZ4DJI, già provato senza ricircolo ed ad aumentare la velocità al massimo, ma nulla da fare!!
Potrebbe tendere a creare ghiaccio, provare a non usare il ricircolo (che andrebbe comunque usato sempre solo per brevi momenti) e tenere la velocità della ventilazione al 2 o al 3 in modo da avere maggiore estrazione di freddo.
In risposta al messaggio di Giorgio72 del 21/05/2018 alle 20:13:04Allora non saprei cosa pensare.
Ciao IZ4DJI, già provato senza ricircolo ed ad aumentare la velocità al massimo, ma nulla da fare!! per 10 minuti mi sentivo un pinguino, poi tutto spento.
www.iz4dji.it