In risposta al messaggio di Masics87 del 14/02/2020 alle 22:23:42Certo, è sempre 220, quella blu è una spina CEE mentre l'altra una domestica
Salve, ho da poco preso un Adriatik 400 del 91. Mi è stato regalato il cavo della 220v con gli estremi maschio/femmina. Non arrivando alla sorgente (al bocchettone tripolare che ho in capannone) mi è staro regalato ancheun'adattatore per collegarlo ad una normalissima presa di corrente posta più vicino al mezzo (facente sempre parte dell'impianto a 220v della rete del capannone, per intenderci: nella stessa presa c'era collegato una stufetta). Non avendone mai sentito parlare, mi chiedevo: come operazione è normale? Può arrecare danni al mezzo o al mio impianto in capannone l'utilizzo dell'adattatore? FabioMasics
In risposta al messaggio di Masics87 del 14/02/2020 alle 22:23:42Controlla che sia tripolare con terra; c'é inoltre da sperare che sia collegata a un salvavita.
Salve, ho da poco preso un Adriatik 400 del 91. Mi è stato regalato il cavo della 220v con gli estremi maschio/femmina. Non arrivando alla sorgente (al bocchettone tripolare che ho in capannone) mi è staro regalato ancheun'adattatore per collegarlo ad una normalissima presa di corrente posta più vicino al mezzo (facente sempre parte dell'impianto a 220v della rete del capannone, per intenderci: nella stessa presa c'era collegato una stufetta). Non avendone mai sentito parlare, mi chiedevo: come operazione è normale? Può arrecare danni al mezzo o al mio impianto in capannone l'utilizzo dell'adattatore? FabioMasics
In risposta al messaggio di wippet del 14/02/2020 alle 23:03:26Essendo impianto industriale, ovviamente, è tutto a norma
Controlla che sia tripolare con terra; c'é inoltre da sperare che sia collegata a un salvavita.
In risposta al messaggio di Masics87 del 14/02/2020 alle 23:19:17
Essendo impianto industriale, ovviamente, è tutto a norma
In risposta al messaggio di Masics87 del 14/02/2020 alle 22:23:42Bel camper
In risposta al messaggio di Masics87 del 14/02/2020 alle 23:19:17Le norme per impianti industriali sono diverse da quelle per impianti civili e domestici.
Essendo impianto industriale, ovviamente, è tutto a norma